![]() |
|
| |||||||
| Risoluzione problemi In questa sezione si potranno cercare soluzioni per problemi vari |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
SMS da cell. a SIM e/o memorizz. in SIM. Come si fa?
qualcuno sa dirmi come si fa a passare gli sms dalla memoria del cellulare alla sim nell' e1000? Lo faccio perché devo passarli ad un altro cellulare e non ci riesco. Tenere conto che non ho nessun software né cavetti per connetterlo al pc per cui si dovrebbe fare tramite le impostazioni nel cell. (spero). Via Blutooth si può fare? Poi vorrei sapere anche come si fa ad impostarlo in modo che quando arrivano i nuovi messaggi vengano memorizzati nella sim anziché nel cell. (già mi basterebbe almeno questo, così non perdo i futuri). Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
ciao e benvenuto ![]() veniamo al problema:purtroppo non c'è alcun metodo per passare gli sms già memorizzati nel cellulare alla sim....se però utilizzi un programma chiamato leader gl(che puoi reperire nella zezione download) modificando le impostazioni del cell puoi fare in modo che gli sms da quel momento vengano memorizzati o sulla sim o sul cell a tua scelta....
| Bookmarks |
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
|
|
No members have read this thread in the last 10 Days
|
|
| There are no names to display. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|