View Full Version : jmirc non istalla
ho cercato in tutti i modi di mettere jmirc su e1000 niente da fare, sicuramente mi manchera qualcosa nell cell,tipo jad che non so cosè e non lo trovo nella sez dowunload... chi mi puo aiutare in un modo semplice per istallarlo senza troppi passaggi, visto che sono poco esperto. grazie :cool:
MotoUser
28/12/2005, 20:06
Il Jad è un formato.Probabilmente proprio perchè hai il solo jar non funge.Allora scarica JADmaker crea il file jad (ci dovrebbe essere una guida credo)se non la trovi poi ti spiego come fare.
Poi prendi e carichi insieme jar e jad. :D
ho cercato jadmacher ma non lo trovato nella sezione download :confused:
quindi devo istallare anche jar ?
ho risoltoil problema dell'istallazione scaricando jmirc dal vap, però come mi succedeva prima non si connette,mi da questa dicitura..Error trying to connect to IRC server, aborting... Excepition: Proxy activate fail. cosa vuol dire?
MotoUser
29/12/2005, 13:43
Jmirc va configurato...solo su LG ok...su motorola devo informarmi e cercare la configurazione giusta.Se hai un po di pazienza cerco tutto :D
ok aspetterò, però per favore mi puoi mandare appena trovi qualcosa un mess in privato, cosi appena entro lo leggo. purtroppo non posso entrare molto spesso qui causa lavoro e tempo, ti ringrazio per il tuo interessamento, purtroppo mi serve in quanto sono socio di un canale che pero non centra nulla con questo, e una chat sicula :) grazie ancora e Buon 2006 ;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.