PDA

View Full Version : Accredito bonus autoricarica!!!!

kryck
18/12/2005, 22:10
Mi rivolgo a chi usufruisce dell'autoricarica di h3g, cioè chi ha il piano tariffario supertua+ e tuamatic...

A me questo mese, a differenza degli altri dove l'accredito dei soldi dell'autoricarica veniva fatto verso il 10, 12 del mese, al 18 nn è ancora stato fatto(cazzarola sono 65 €). :mad:

Ho chiesto ad amici e neanche loro hanno ricevuto niente. :confused:

Voi come siete messi????

gopoiu
18/12/2005, 23:55
a me è arrivato ieri sono presi con le bombe quelli della tre per il semplice fatto che nn so se e ne sieti accorti ma i portali funzionano quando vogliono!!!

kryck
19/12/2005, 00:48
a me è arrivato ieri sono presi con le bombe quelli della tre per il semplice fatto che nn so se e ne sieti accorti ma i portali funzionano quando vogliono!!!
Si me ne sono accorto...

Cmq ho madato 5 mail alla tre in 5 giorni, come mi rispondono gli faccio partire la richiesta di rimborso per ritardo,cosi faccio un po di soldi extra come tutti i mesi :D

gopoiu
19/12/2005, 19:24
Si me ne sono accorto...

Cmq ho madato 5 mail alla tre in 5 giorni, come mi rispondono gli faccio partire la richiesta di rimborso per ritardo,cosi faccio un po di soldi extra come tutti i mesi :D

e bravo cmq nota che se i soldi sono tanti da rimborsare la ricarica arriva sempre in ritardo se sono pochi invece arriva abbastanza velocemente chissà perchè??
:)

kryck
19/12/2005, 19:34
e bravo cmq nota che se i soldi sono tanti da rimborsare la ricarica arriva sempre in ritardo se sono pochi invece arriva abbastanza velocemente chissà perchè??
:)
Arrivata!!!

E con quei soldi anche il rimborso x 4 gg di ritardo :D

alexpetros
20/12/2005, 15:45
Arrivata!!!

E con quei soldi anche il rimborso x 4 gg di ritardo :D

l'autoricarica viene accreditata entro la fine del mese solare successivi. ciò significa che se ci siamo autoricaricati di 10 euro (per esempio) durante il mese di novembre. questi 10 euro ci verranno accreditati entro il 31 dicembre...

escucho
20/12/2005, 16:59
si ineffetti si stanno vedendo cose un pokino strane da parte di H3G.....

kryck
20/12/2005, 17:09
l'autoricarica viene accreditata entro la fine del mese solare successivi. ciò significa che se ci siamo autoricaricati di 10 euro (per esempio) durante il mese di novembre. questi 10 euro ci verranno accreditati entro il 31 dicembre...
Si lo so,solo che di solito entro il 10 del mese arrivavano...quindi avendo 10 gg d ritardo mi sono spazientito.

daniele
23/12/2005, 13:44
Io ho ricevuto il 21 la ricarica. Non credo che l'importo sia determinante. Io ho ricevuto circa 27 € di ricarica il 21 e mia moglie circa 3€ il 22.
ciao

kryck
23/12/2005, 14:00
Io ho ricevuto il 21 la ricarica. Non credo che l'importo sia determinante. Io ho ricevuto circa 27 € di ricarica il 21 e mia moglie circa 3€ il 22.
ciao
Si in effetti nn centra,xè a ottobre 85€ li ho presi il 10, a nov 98€ li ho presi il 14, e a dicembre 56€ il 20.

Dalla tre mi hanno detto che loro li mandano fino alla fine del mese...quindi la prossima volta può anche capitare che li mandino il 31... :D