PDA

View Full Version : fluidità in registrazione dei video

RemiX
11/12/2005, 13:31
Ciao a tutti,volevo sapere se c'e' la possibilita' di registrare video con una maggiore fluidita',xke' i video che registro sono sempre scattosi,non e che la camera del cellulare ha un framerate molto basso? :(

alexpetros
11/12/2005, 19:34
Ciao a tutti,volevo sapere se c'e' la possibilita' di registrare video con una maggiore fluidita',xke' i video che registro sono sempre scattosi,non e che la camera del cellulare ha un framerate molto basso? :(

l'unica cosa che posso dirti è che si può modificare la qualità andando su "impostazioni video">>"qualità video" e impostare su "ottima" (sicuramente l'avrai già fatto...però non si sa mai!)

se il problema non è quello allora il problema sta nel framerate. ovviamente la scattosità varia anche a differenza della condizione della luce...

gopoiu
11/12/2005, 23:01
il problema è che il framerate si aggira intorno ai 15 fps che sinceramente sono un po pochini per una buona fluidità!!

MotoUser
12/12/2005, 09:08
Signori, di che vi lamentate. Un framerate minimo per una buona qualità è di 25 fps (frame per secondo). Se l'E1000 sta a 15....sognatela la fluidità.

Ma credo che ci sia il modo di aumentarla asp....ARRIVO! :D

MotoUser
12/12/2005, 09:15
Mi sembrava di averlo letto da qualke parte....anke se non credo che la fonte sia attendibile.

3gp a 25fps

Ho aggiornato il firmware dell'e1000, prima riproduceva solo filmati da 12.5-15fps, ora, con il nuovo firmware riesce a riprodurre filmati anche a 25fps, cio si traduce in una maggiore fluidità delle immagini, ho testato il tutto con mpegable4life e funziona alla meraviglia, anche se per un film c'è bisogno di 150 mb almeno con compressione h.263 a 128kbits/s e audio a 32kbits al secondo in formato aac, appena ho un po di tempo, ho intenzione di creare una guida per gustarci i nostri film preferiti sul millino

Non spiega ne come si fa, ne quale sia il fw. Non so ke dirvi ora mi informo meglio io e vi trovo risp...PROMESSO CIAO BELLI :D

...e BRUTTI !!!! :)

RemiX
12/12/2005, 18:58
Thanks x ora MotoUser :)

gopoiu
12/12/2005, 20:51
3gp a 25fps

Ho aggiornato il firmware dell'e1000, prima riproduceva solo filmati da 12.5-15fps, ora, con il nuovo firmware riesce a riprodurre filmati anche a 25fps, cio si traduce in una maggiore fluidità delle immagini, ho testato il tutto con mpegable4life e funziona alla meraviglia, anche se per un film c'è bisogno di 150 mb almeno con compressione h.263 a 128kbits/s e audio a 32kbits al secondo in formato aac, appena ho un po di tempo, ho intenzione di creare una guida per gustarci i nostri film preferiti sul millino

o.O interessante fammi sapere moto che la storia mi interessa alquanto!!

RemiX
16/12/2005, 18:26
Raga ho provato il v3x che ha 2mpx cm fotocamera...la fluidita' delle immagini riprodotte sullo schermo e' uguale..tranne quando si aprono i video sn fluidi..non e' ke l'e1000 encoda i video 1 poketto male?? :confused: