View Full Version : fluidità in registrazione dei video
Ciao a tutti,volevo sapere se c'e' la possibilita' di registrare video con una maggiore fluidita',xke' i video che registro sono sempre scattosi,non e che la camera del cellulare ha un framerate molto basso? :(
alexpetros
11/12/2005, 19:34
Ciao a tutti,volevo sapere se c'e' la possibilita' di registrare video con una maggiore fluidita',xke' i video che registro sono sempre scattosi,non e che la camera del cellulare ha un framerate molto basso? :(
l'unica cosa che posso dirti è che si può modificare la qualità andando su "impostazioni video">>"qualità video" e impostare su "ottima" (sicuramente l'avrai già fatto...però non si sa mai!)
se il problema non è quello allora il problema sta nel framerate. ovviamente la scattosità varia anche a differenza della condizione della luce...
il problema è che il framerate si aggira intorno ai 15 fps che sinceramente sono un po pochini per una buona fluidità!!
MotoUser
12/12/2005, 09:08
Signori, di che vi lamentate. Un framerate minimo per una buona qualità è di 25 fps (frame per secondo). Se l'E1000 sta a 15....sognatela la fluidità.
Ma credo che ci sia il modo di aumentarla asp....ARRIVO! :D
MotoUser
12/12/2005, 09:15
Mi sembrava di averlo letto da qualke parte....anke se non credo che la fonte sia attendibile.
3gp a 25fps
Ho aggiornato il firmware dell'e1000, prima riproduceva solo filmati da 12.5-15fps, ora, con il nuovo firmware riesce a riprodurre filmati anche a 25fps, cio si traduce in una maggiore fluidità delle immagini, ho testato il tutto con mpegable4life e funziona alla meraviglia, anche se per un film c'è bisogno di 150 mb almeno con compressione h.263 a 128kbits/s e audio a 32kbits al secondo in formato aac, appena ho un po di tempo, ho intenzione di creare una guida per gustarci i nostri film preferiti sul millino
Non spiega ne come si fa, ne quale sia il fw. Non so ke dirvi ora mi informo meglio io e vi trovo risp...PROMESSO CIAO BELLI :D
...e BRUTTI !!!! :)
3gp a 25fps
Ho aggiornato il firmware dell'e1000, prima riproduceva solo filmati da 12.5-15fps, ora, con il nuovo firmware riesce a riprodurre filmati anche a 25fps, cio si traduce in una maggiore fluidità delle immagini, ho testato il tutto con mpegable4life e funziona alla meraviglia, anche se per un film c'è bisogno di 150 mb almeno con compressione h.263 a 128kbits/s e audio a 32kbits al secondo in formato aac, appena ho un po di tempo, ho intenzione di creare una guida per gustarci i nostri film preferiti sul millino
o.O interessante fammi sapere moto che la storia mi interessa alquanto!!
Raga ho provato il v3x che ha 2mpx cm fotocamera...la fluidita' delle immagini riprodotte sullo schermo e' uguale..tranne quando si aprono i video sn fluidi..non e' ke l'e1000 encoda i video 1 poketto male?? :confused:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.