PDA

View Full Version : Tutte le (forse) offerte 3 per il natale!

MotoUser
10/12/2005, 14:59
http://tre.it/assets/img/title/txts-3Prenatal.gif

Ecco come avere due LG u880 GRATIS
...primo inganno: GRATIS.Leggiamo bene.

Guardando bene. E leggendo l'intera pagina,comprese le scrittine minuscole,grige quasi inpossibili da leggere bhè ecco cosa salta fuori:

(3) E' prevista una quota di attivazione una tantum di 19€ che ti verrà scontata nel Conto Telefonico di marzo 2006 (e/o nei successivi fino a concorrenza dell'intero prezzo d’acquisto dei 2 videofonini) per un importo massimo pari a 19 € per ciascuna delle 2 USIM attivate con l’offerta.

Avete capito?? GRATIS??? La tre crede che GRATIS vuol dire pagare in un secondo momento. Ma GRATIS non vuol dire che non si paga??? :D Va bè.

Se volete dare voi un'okkiata: http://tre.it/3foryou/Offerta3/PortaleMobile3/index_4516_ITA_HTML.htm

Ricollegandomi alle pubblicità ingannevoli

kryck
10/12/2005, 23:54
bravissimo...

MotoUser
11/12/2005, 08:06
http://tre.it/assets/img/title/txt-3tiripaga.gif

Messa cosi,sembra una cosa strepitosa! Wow 3 ti ripaga il cellulare! Ma che???
Leggiamo bene....

Forse 3 non ha capito che cosi dicendo vuol dire che il cellulare è GRATIS.

Che bello no??? Ecco cosa salta fuori,leggendo sempre le famose piccole scritte,grigie che neanche si vedono.

(3) L’importo erogato dovrà essere utilizzato per tutti i servizi 3 entro il mese successivo a quello di erogazione. Il Credito eventualmente non utilizzato andrà perso.

(5) Nel caso in cui la richiesta di Portabilità del numero non vada a buon fine o comunque vada a buon fine oltre il 15 maggio 2006, l'importo non sarà erogato.

Capito???? Te lo ripagano loro....grazie al ca**o quello che mi ridanno me lo devo spendere in un mese. Quindi non me lo ripagheranno mai del tutto. O cmq su 10 clienti 2 riusciranno a usare tutto il credito in un mese.

E poi perchè non dovrebbe andare a buon fine l'operazione, non è che lo facciamo a posta per non erogare la cifra.Arriveranno mai????

ATTENTI ALLE PUBBLICITA' INGANNEVOLI NON FATEVI FREGARE I SOLDI.

kryck
11/12/2005, 13:40
http://tre.it/assets/img/title/txt-3tiripaga.gif

Messa cosi,sembra una cosa strepitosa! Wow 3 ti ripaga il cellulare! Ma che???
Leggiamo bene....

Forse 3 non ha capito che cosi dicendo vuol dire che il cellulare è GRATIS.

Che bello no??? Ecco cosa salta fuori,leggendo sempre le famose piccole scritte,grigie che neanche si vedono.

(3) L’importo erogato dovrà essere utilizzato per tutti i servizi 3 entro il mese successivo a quello di erogazione. Il Credito eventualmente non utilizzato andrà perso.

(5) Nel caso in cui la richiesta di Portabilità del numero non vada a buon fine o comunque vada a buon fine oltre il 15 maggio 2006, l'importo non sarà erogato.

Capito???? Te lo ripagano loro....grazie al ca**o quello che mi ridanno me lo devo spendere in un mese. Quindi non me lo ripagheranno mai del tutto. O cmq su 10 clienti 2 riusciranno a usare tutto il credito in un mese.

E poi perchè non dovrebbe andare a buon fine l'operazione, non è che lo facciamo a posta per non erogare la cifra.Arriveranno mai????

ATTENTI ALLE PUBBLICITA' INGANNEVOLI NON FATEVI FREGARE I SOLDI.
Tutto sommato rimane sempre una buona offerta visti i prezzi dei telefoni

gopoiu
11/12/2005, 23:30
tutto sommato secondo me rimangono delle inculate!! scusate il termine!!

MotoUser
12/12/2005, 09:05
Si credo ank'io insomma ci sarà qui qualke utente TIM ve le ricordate le offerte????

500mex GRATIS
1000mex GRATIS
1000 min di chiamate GRATIS

Dai...quelle erano offerte!!!! :mad:

kryck
12/12/2005, 10:18
Si credo ank'io insomma ci sarà qui qualke utente TIM ve le ricordate le offerte????

500mex GRATIS
1000mex GRATIS
1000 min di chiamate GRATIS

Dai...quelle erano offerte!!!! :mad:
Ok..daccordissimo...ma se tutte le offerte tre fanno schifo,mi riferisco ai prezzi dei telefoni,allora xè gente come me o come voi(nnso quanto avete pagato il millino) hanno comprato l'e1000 a 99 €..se le offerte sono inculate, e nn hanno comprato quello di voda a 299??

Io nn difendo le tariffe o le offerte per le telefonate e gli sms anche xè con tre sono quasi inesistenti....ma scusate...un e1000 a 99€, un lg a 59...neanche un cellulare del medioevo compri con quel prezzo.

ciauzz

MotoUser
12/12/2005, 11:38
IO non critico i prezzi dei tel che sn buonissimi. Fanno skifissimo le offerete vedi xnatale che te danno???Nulla

Tim sai che te da....1000mex,1000...e tutto l'ambaradan...

OK??? ;)

kryck
12/12/2005, 11:45
IO non critico i prezzi dei tel che sn buonissimi. Fanno skifissimo le offerete vedi xnatale che te danno???Nulla

Tim sai che te da....1000mex,1000...e tutto l'ambaradan...

OK??? ;)
Ok...

Si ho presente,anche wind le fa...

ciauzz

gopoiu
12/12/2005, 21:39
basta vedee anche l'anno scorso 2 lg e la possibilità di videochiamarsi tra i due a 5 cent sempre il tutto a 199 euro dai questi erano offerte e quelle che ca****tine sono?? ma che è la tre è diventata di braccine corte??

maza86
05/01/2006, 17:38
il fatto e che non può regalarti tutto...

altrimenti come fa a ripagare i telefoni alla motorola se non fa offerte di merda??? :D

Vi ricordo (non so se sapete questa) che qualche tempo fa la motorola ha *****ato il fornimento degli 835 perchè la tre doveva ancora pagare... :rolleyes:

saranno voci ma i telefoni li regala, perchè è convinta di recuperare il guadagno garantendosi con i cell b**ccati, tanti cell tanti client per un bel po... :rolleyes:

booo :eek:

Tidus_One
09/01/2006, 16:45
basta vedee anche l'anno scorso 2 lg e la possibilità di videochiamarsi tra i due a 5 cent sempre il tutto a 199 euro dai questi erano offerte e quelle che ca****tine sono?? ma che è la tre è diventata di braccine corte??

Secondo me più che braccine corte pila corta........