PDA

View Full Version : Tragedia MMS e nuovo firmware

pepros
08/12/2005, 13:57
Salve Forum,ho un problema camaleontico con il cel!!!
Da quando ho aggiornato l'E1000 con l'ultima versione del firmware(quella "lievemente marcata Vodafone")non riesco più a mandare gli MMS con gestore TIM!!
Mi spiego:inizialmente come ho sempre fatto ho cercato di fare l'auto congigurazione sul sito della TIM tramite SMS....ma l'sms non arrivava.
Dopo vari tentativi fatti tramite 119(a proposito ma come faccio a chiamarlo dal cel senza parlare con i carabinieri?!?!?)ugualmente l'autoconfigurazione non arrivava!
Così ho fatto la configurazione manuale:ora posso mandare gli MMS ma nn riceverli!!!!ASSURDo
Ho parlato anche con la TIM e dopo una lunga discussione e aver appurato che non è un problema di linea hanno detto che è colpa del cel!!
Preciso che il cel è brandizzato 3 ma CURATO e prima dell'aggiornamento mi premetteva di usare gli MMS con TIM normalmente!!!

CHE FACCIO?butto il cel?

alexpetros
08/12/2005, 19:48
Salve Forum,ho un problema camaleontico con il cel!!!
Da quando ho aggiornato l'E1000 con l'ultima versione del firmware(quella "lievemente marcata Vodafone")non riesco più a mandare gli MMS con gestore TIM!!
Mi spiego:inizialmente come ho sempre fatto ho cercato di fare l'auto congigurazione sul sito della TIM tramite SMS....ma l'sms non arrivava.
Dopo vari tentativi fatti tramite 119(a proposito ma come faccio a chiamarlo dal cel senza parlare con i carabinieri?!?!?)ugualmente l'autoconfigurazione non arrivava!
Così ho fatto la configurazione manuale:ora posso mandare gli MMS ma nn riceverli!!!!ASSURDo
Ho parlato anche con la TIM e dopo una lunga discussione e aver appurato che non è un problema di linea hanno detto che è colpa del cel!!
Preciso che il cel è brandizzato 3 ma CURATO e prima dell'aggiornamento mi premetteva di usare gli MMS con TIM normalmente!!!

CHE FACCIO?butto il cel?

metti un firmware completamente no brand...il problema si risolverà

pepros
08/12/2005, 22:50
Certo ci avevo pensato ma dovresti sapere che da questa versione non si torna indietro!!

alexpetros
09/12/2005, 09:10
Certo ci avevo pensato ma dovresti sapere che da questa versione non si torna indietro!!

sarà io torno indietro eccome... ;)

ho R26LD_U_83.39.24I...
BOOT: 0.5.F.1

"e non mi ferma più nessunooooo!" ( Steve Jobs, "Pirates of Sylicon Valley")

MotoUser
10/12/2005, 11:32
Prova ancora.Fa come ti ha consigliato alex. ;)

pepros
11/12/2005, 10:46
Avrei tutto l'interesse di darvi ragione ma purtroppo non è cosi!dall'R26LD nn si torno indietro...almeno che non ci sia qualche tecnica speciale che io non conosco

MotoUser
11/12/2005, 12:19
Si torna indietro e come....attraverso smart clip.
Un software di riparazione,che comprende anche i firmware.

Visto presto smontata la tua tesi. Ora aggiusta il tuo cell, e prima di arrabbiarti ;) chiedi bene. Non essere mai troppo sicuro di quello che sai.

Quindi scarica SMART CLIP se avrò tempo presto lo pubblicherò nella sez.DOWNLOAD del sito sempre che nn ci sia già.

Ciao sono contento di averti aiutato. :D

alexpetros
11/12/2005, 19:28
;) :D :D ;)

pepros
12/12/2005, 21:37
Uagliù tranquilli...chi si incazza?!ho solo detto che ho provato e purtroppo non ci sono riuscito...cmq ho risolto in un modo stranissimo:ho caricato un firmware R26Ld No brand trovato in giro ma ho dovuto configurare gli MMS prima di modificare con Flex Editor...e non chiedetemi il perchè,visto che non ne ho idea!!!BOOOOOHHH ;)
P.S.Comunque davvero sereni,sono un pischello rispetto a voi,non fraintendetemi