PDA

View Full Version : Discussione a titolo informativo e di chiarimento...

MotoUser
24/11/2005, 11:26
Ciao a tutti gli utenti di e1000.it.
La situazione sta diventando morbosa.In molti aprite nuove discussioni per sapere il continuo al post da me aperto molto tempo fa . Post per lo s*****o AGPS.Ho già ripetuto più volte che il post è rimasto in sospeso..per via di un mio allontanamento dal forum. Non avendo più moderato ed essendomi allontanato non ho più curato tali informazioni.Me ne scuso.Ma non è dipeso da me. Ad oggi tutte le informazioni legate a quel post non sono più rintracciabili. Probabilmente per l'illegalità del sito/fonte in cui le avevo trovate.

Quindi non ci posso fare niente.Purtroppo le modifiche da apportare al cell erano molte e difficili,non posso certo ricordarle.

Conclusione: Con il vostro AGPS ad oggi non potete fare nient'altro di quello che ho riportato in una nuova discussione qui rintracciabile:

http://www.e1000.it/forum/showthread.php?t=612

Mettevi l'anima in pace, e per favore non sommergetemi di messaggi inutili ai quali ho sempre prontamente risposto.Se dovessi avere nuove info sull'AGPS sarete tutti i primi a saperle.OK.

Grazie.

*Intanto la mia vecchia discussione verrà cancellata perchè crea disagi è inutili affannamenti.

MotoUser