PDA

View Full Version : Skype...

MotoUser
24/11/2005, 07:52
Ciao a tutti conoscerete tutti il tanto rinominato software Skype di casa Kazaa. Esso permette di chiamare GRATIS...altri utenti skype e a prezzi ridicoli telefoni fissi e mobili. Inoltre a DICEMBRE uscirà la nuova versione con videochiamata!!!

Provatelo e teniamoci in contatto!
Se volete contattarmi, il mio nome utente è: mariocubello

*Tutto minuscolo e attacco. ;)

gopoiu
24/11/2005, 17:16
anche io sono presente su skype visto che esiste anche la versione per mac oltretutto con i nuovi aggiornamenti non pare nemmeno di stare a telefonare per internet!!!

nick: gigiosuperstar

MotoUser
24/11/2005, 18:48
OK! Allora ti aggiungo magari c sent... ;)

Avanti utenti di e1000.it lasciate qui il vostro nickname skype...e se non lo avete scaricate subito skype e create il vostro profilo!Mi raccomando dopo fateci sapere i vostri nick!

Freez
24/11/2005, 19:14
Ragazzi io invece sono enricocdc ;)

kryck
25/11/2005, 00:10
Ragazzi, ma x usarlo va bene un qualsiasi microfono??

Nick

fabri.kryck

Minchia che fantasia ehh...

Porcaccia nn trovo il microfono.

ciao

MotoUser
25/11/2005, 07:57
Una cosa? Gigio superstar :D perchè hai impostato lingua:Arabic???

gopoiu
25/11/2005, 22:52
perchè così tu non hai idea dei messaggi in arabo che ogni tanto ricevo sono la fine del mondo!! :D

ueee aspettatate che vi agiungo un po tutti!!

@krick. ogni microfono che funzioni skype lo supporta quindi datti una mossa :p e diventa un utente skype!!! :D

maza86
01/12/2005, 11:25
perchè così tu non hai idea dei messaggi in arabo che ogni tanto ricevo sono la fine del mondo!! :D

ueee aspettatate che vi agiungo un po tutti!!

@krick. ogni microfono che funzioni skype lo supporta quindi datti una mossa :p e diventa un utente skype!!! :D

ommiodio... :confused:

gopoiu
01/12/2005, 22:25
ommiodio... :confused:

ommiodio cosa??

MotoUser
03/12/2005, 18:23
Videochiamami! Ciao a tutti raga da oggi skype effettua anche videochiamate.La nuova versione offre conferenza/video conferenza fino a cinque persone.Credo..hehehehe.

Sta a vede che mo me invento il videoPODCAST...hihihihihihihih...SKERZO per il momento no!!!! Va benissimo cosi :D :D

Ciao a tutti. E ricordate il 24/12 tutti con me sul PODCAST.