View Full Version : Skype...
MotoUser
24/11/2005, 07:52
Ciao a tutti conoscerete tutti il tanto rinominato software Skype di casa Kazaa. Esso permette di chiamare GRATIS...altri utenti skype e a prezzi ridicoli telefoni fissi e mobili. Inoltre a DICEMBRE uscirà la nuova versione con videochiamata!!!
Provatelo e teniamoci in contatto!
Se volete contattarmi, il mio nome utente è: mariocubello
*Tutto minuscolo e attacco. ;)
anche io sono presente su skype visto che esiste anche la versione per mac oltretutto con i nuovi aggiornamenti non pare nemmeno di stare a telefonare per internet!!!
nick: gigiosuperstar
MotoUser
24/11/2005, 18:48
OK! Allora ti aggiungo magari c sent... ;)
Avanti utenti di e1000.it lasciate qui il vostro nickname skype...e se non lo avete scaricate subito skype e create il vostro profilo!Mi raccomando dopo fateci sapere i vostri nick!
Ragazzi io invece sono enricocdc ;)
Ragazzi, ma x usarlo va bene un qualsiasi microfono??
Nick
fabri.kryck
Minchia che fantasia ehh...
Porcaccia nn trovo il microfono.
ciao
MotoUser
25/11/2005, 07:57
Una cosa? Gigio superstar :D perchè hai impostato lingua:Arabic???
perchè così tu non hai idea dei messaggi in arabo che ogni tanto ricevo sono la fine del mondo!! :D
ueee aspettatate che vi agiungo un po tutti!!
@krick. ogni microfono che funzioni skype lo supporta quindi datti una mossa :p e diventa un utente skype!!! :D
perchè così tu non hai idea dei messaggi in arabo che ogni tanto ricevo sono la fine del mondo!! :D
ueee aspettatate che vi agiungo un po tutti!!
@krick. ogni microfono che funzioni skype lo supporta quindi datti una mossa :p e diventa un utente skype!!! :D
ommiodio... :confused:
ommiodio... :confused:
ommiodio cosa??
MotoUser
03/12/2005, 18:23
Videochiamami! Ciao a tutti raga da oggi skype effettua anche videochiamate.La nuova versione offre conferenza/video conferenza fino a cinque persone.Credo..hehehehe.
Sta a vede che mo me invento il videoPODCAST...hihihihihihihih...SKERZO per il momento no!!!! Va benissimo cosi :D :D
Ciao a tutti. E ricordate il 24/12 tutti con me sul PODCAST.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.