Morphling
07/08/2005, 14:06
Visto e considerato che la motorola ufficialmente produce solamente una batteria che è poco adeguata nel supportare i vari motorola E1000,v975 ecc..volevo sapere se qualcuno di voi avesse mai provato una di quelle batterie nn originali ma compatibili che si trovano si sul web che in qualche negozio di telefonia.Si tratta di batterie da 1000 ma anche da 1300 mAh.
Il mio dubbio è però uno:sono fregature che nn durano quanto dovrebbero o che dopo magari un mese di perfetto funzionamento (anche di durata 3 o 4 volte superiore alla batteria in dotazione) perdono efficacia?
Se qualcuno di voi avesse provato una di queste batterie e potesse dire come ci si è trovato sarebbe molto utile!
(magari se mi consigliate anche dove prenderla,sia su web che in qualche negozio,io sono di Roma)
Ciao e grazie!
Il mio dubbio è però uno:sono fregature che nn durano quanto dovrebbero o che dopo magari un mese di perfetto funzionamento (anche di durata 3 o 4 volte superiore alla batteria in dotazione) perdono efficacia?
Se qualcuno di voi avesse provato una di queste batterie e potesse dire come ci si è trovato sarebbe molto utile!
(magari se mi consigliate anche dove prenderla,sia su web che in qualche negozio,io sono di Roma)
Ciao e grazie!