PDA

View Full Version : Votate..

MotoUser
17/11/2005, 19:59
Votate il sonfaggio...."Cosa ne pensate della guida su PREMIERE PRO??"

E se avete tempo lasciate qui un vostro commento.Grazie :D

alexpetros
19/11/2005, 14:01
Votate il sonfaggio...."Cosa ne pensate della guida su PREMIERE PRO??"

E se avete tempo lasciate qui un vostro commento.Grazie :D

è davvero ben fatta!!! ma a me non torna utile quindi non prendertela per il voto!!! ;)

MotoUser
19/11/2005, 17:47
No,non me la prendo... :)

Ma se sei veramente amante come me dell'informatica ogni cosa riguardante essa dovrebbe interessarti!! Insomma ogni cosa :confused: :confused:

NO???

Ciao Alexpetros aiutami come facevi una volta...non intendo nel sondaggio :p

alexpetros
19/11/2005, 19:37
No,non me la prendo... :)

Ma se sei veramente amante come me dell'informatica ogni cosa riguardante essa dovrebbe interessarti!! Insomma ogni cosa :confused: :confused:

NO???

Ciao Alexpetros aiutami come facevi una volta...non intendo nel sondaggio :p

ti spiego sono un amante dell'informatica ma mi interesso più su ambientazioni Hardware...i programmi vengono dopo...non che non mi interessino ma il tempo da dedicargli è sempre poco...

per la tua richiesta di aiuto io cercherò di darti più disponibilità possibile!

MotoUser
20/11/2005, 10:48
:p Thanks. Ci voleva una botta di fiducia...hihihihi

gopoiu
22/11/2005, 22:55
motouser a me invece piace molto infatti l'ho scaricata per una mia amica che è amante di video editing e cercava una guida come la tua!!!

ripeto sei quello che mancava alla nostra squadra!! semplicemente per il fatto che molte persone magari vorrebbero iniziare a fare qualcosa di multimediale ma magari a volte la difficoltà nell'uso dei programmi appositi stronca l'entusiasmo!!

io ti consiglierei pure una guida sull'html a me interesserebbe mlto visto che tu sei pure un webmaster!! :cool:

MotoUser
23/11/2005, 15:31
Vada per la guida sull'HTML......però datemi un po di tempo ho ancora in ballo...la 2°PARTE di Adobe PREMIERE, e poi c'è la guida alle basi del c e c++. Pero promesso che arriva.... ;)