View Full Version : Chi mi aiuta?
Ciao a tutti,ho un piccolo problemoni che non sono riuscito a risolvere girando in questa sezione.
Io normalmente installo le skin con motorola rsd, pero' ovviamente me lo fa fare solo con le skin .hs , per tutte le altre,oltre a poter usare l'altro programma (p2k commander), si puo modificare l'estensione usando dir2flex, e' a questo punto che mi fermo e non so andare avanti,come si fa?
Ho letto qualcosina nel sito,ma non era ben chiaro il procedimento.
Aspetto che qualcuno mi aiuti con qualche guida.
Grazie a tutti e CIAO!!! :)
alexpetros
18/11/2005, 16:53
Ciao a tutti,ho un piccolo problemoni che non sono riuscito a risolvere girando in questa sezione.
Io normalmente installo le skin con motorola rsd, pero' ovviamente me lo fa fare solo con le skin .hs , per tutte le altre,oltre a poter usare l'altro programma (p2k commander), si puo modificare l'estensione usando dir2flex, e' a questo punto che mi fermo e non so andare avanti,come si fa?
Ho letto qualcosina nel sito,ma non era ben chiaro il procedimento.
Aspetto che qualcuno mi aiuti con qualche guida.
Grazie a tutti e CIAO!!! :)
tra stasera e domani mattina ti prometto di pubblicare una guida su come creare il file .hs per le skin con dir2flex!
tra stasera e domani mattina ti prometto di pubblicare una guida su come creare il file .hs per le skin con dir2flex!
Aspettando la guida di alex provo a darti una risposta.
Per creare file hs apri dir2flex , dove c'è A/Mobile/skin/a/ metti il nome della skin, cioè il nome dei file ski e dat, clicchi su create flex for create directory,decidi la cartella dove verrà salvata in seguito la flex,clicchi su attach more e aggiungi i file ski e dat. , e clicchi su save end exit, dopodichè carichi la flex che hai creato.
ciao
Spero che alex nn s arrabbi se t ho risp prima che la guida fosse pronta..
alexpetros
18/11/2005, 21:14
Aspettando la guida di alex provo a darti una risposta.
Per creare file hs apri dir2flex , dove c'è A/Mobile/skin/a/ metti il nome della skin, cioè il nome dei file ski e dat, clicchi su create flex for create directory,decidi la cartella dove verrà salvata in seguito la flex,clicchi su attach more e aggiungi i file ski e dat. , e clicchi su save end exit, dopodichè carichi la flex che hai creato.
ciao
Spero che alex nn s arrabbi se t ho risp prima che la guida fosse pronta..
come sempre puntualissimo!!!
ok kryck tutto perfetto!
la guida comunque la posto lo stesso...così sarà "più visibile" a tutti!
Grazie a tutti ragazzi, adesso ci provo e vi faccio sapere.
Miki :)
Grazie a tutti ragazzi, adesso ci provo e vi faccio sapere.
Miki :)
ok facci sapere ...
Tutto ok!!! PERFETTO...
solo che adesso c'è una cartella in più(creata da me involontariamente) quando con la flex vado a esplora risorse che non riesco ad eliminare,però sul cell non mi compare.Ho provato a fare elimina,ma poi ricompare
Mica crea fastidi quella cartella vuota??
Ciao Miki
alexpetros
20/11/2005, 19:25
Tutto ok!!! PERFETTO...
solo che adesso c'è una cartella in più(creata da me involontariamente) quando con la flex vado a esplora risorse che non riesco ad eliminare,però sul cell non mi compare.Ho provato a fare elimina,ma poi ricompare
Mica crea fastidi quella cartella vuota??
Ciao Miki
non crea alcun fastidio al corretto funzionamento del vphone.
comunque se vuoi cancellarla basta utilizzare di nuovo dir2flex solo che questa volta devi cliccare su "create file to delete directory" poi passi a rds lite e fai partire il file .hs.
a me me l'ha sempre cancellata...
comunque ti ripeto se non vuoi perderci tempo non preoccuparti quella cartella non crea alcun problema!!
Ops...scusa alex Petros, ma ho scritto il contrario di quello che volevo scrivere. la cartella è nel telefono o meglio quando vado sulle skin installate,me ne esce una che sulla flex (esplora risorse) non esce.e se ci clicco sopra mi appare la skin della motorola preistallata nel telefono. come faccio?
Ciao a tutti
Miki
Ops...scusa alex Petros, ma ho scritto il contrario di quello che volevo scrivere. la cartella è nel telefono o meglio quando vado sulle skin installate,me ne esce una che sulla flex (esplora risorse) non esce.e se ci clicco sopra mi appare la skin della motorola preistallata nel telefono. come faccio?
Ciao a tutti
Miki
Sempre come ha detto alexpetros, crei una flex delete con dir2flex e la carichi.Mi raccomando che il nome della flex deve essere esattamente quello della skin che appare sul cell.
In casi remoti può darsi che il tentativo di cancellare la skin nn vado a fine....in questo caso nn succede niente tranne il fatto che la cartella della skin rimane dov'è.Il cell funziona normalmente anche con la skin che nn hai cancellato.In questo caso l'unica è flashare il firmware(se vuoi mandarla via assolutamente).
Te lo sconsiglio a meno che tu nn riesca + a vivere sapendo che c'è quella skin che nn va + via.
ciao
grazie per le delucidazioni Kryck...cercerò di sopravvivere!!!!!
non sarei neanche in grado di flashare il firmware. :)
Ciao ciao Miki
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.