PDA

View Full Version : Problema con internet

Fix
09/11/2005, 12:50
Ciao ragazzi...ho un problema da sottoporvi...
Da quando ho aggiornato il firmware non ho più il programma mobile portal 3...
Ora senza di quello se provo a collegarmi al portale mi dice (dalla pagina in rete) che non sono autorizzato...
Ho provato ad installare nuovamente il mobileportal 3 ma non ci riesco... mi da un errore...
Cosa posso fare..anche perche adesso ho la promozione per navigare gratis e un po mi scoccia non poterla sfruttare... :o
Confido in una vostra risposta.... grazie mille e un saluto a tutti :D

cdmassi
30/12/2005, 13:25
Stesso problema installa to la 971 e non riesco + a collegarmii, poi stranamente quando non prendo 3g vado in 2g come se mancasse la portante dati

alexpetros
30/12/2005, 13:45
poi stranamente quando non prendo 3g vado in 2g come se mancasse la portante dati

:confused: :confused: :confused:

alexpetros
30/12/2005, 13:47
Ciao ragazzi...ho un problema da sottoporvi...
Da quando ho aggiornato il firmware non ho più il programma mobile portal 3...
Ora senza di quello se provo a collegarmi al portale mi dice (dalla pagina in rete) che non sono autorizzato...
Ho provato ad installare nuovamente il mobileportal 3 ma non ci riesco... mi da un errore...
Cosa posso fare..anche perche adesso ho la promozione per navigare gratis e un po mi scoccia non poterla sfruttare... :o
Confido in una vostra risposta.... grazie mille e un saluto a tutti :D

come l'hai installato il mobile portal 3?!?
il modo migliore è quello di andare su accesso web>>vai a url: e scrivere il link

se non hai seguito questa procedura allora contattami e ti faccio avere il link!

cdmassi
30/12/2005, 13:52
Ho fatto il flash ieri notte dalle 3 alle 6 quindi non ero molto sveglio quando usavo il flex-editor, ora riesco a collegarmi con l' idirizzo del credito ma non con la pagina proincipale (http://mobile.tre.it/hb/e1000/welcome.jsp)
forse è sbagliato l' indirizzo.

Mi sono interessato da poco di telefonia ma mi pare di aver capito che 2g sia la rete usata normalmente dai cell. GSM mentre 2,5g è la stessa cosa col la portante dati o erro?

Prima andavo in 2,5g ora in 2g ?

I post li ho letti mentre installavo quindi vale lo stesso discorso dell' ora. :D

alexpetros
30/12/2005, 14:03
Ho fatto il flash ieri notte dalle 3 alle 6 quindi non ero molto sveglio quando usavo il flex-editor, ora riesco a collegarmi con l' idirizzo del credito ma non con la pagina proincipale (http://mobile.tre.it/hb/e1000/welcome.jsp)
forse è sbagliato l' indirizzo.

Mi sono interessato da poco di telefonia ma mi pare di aver capito che 2g sia la rete usata normalmente dai cell. GSM mentre 2,5g è la stessa cosa col la portante dati o erro?

Prima andavo in 2,5g ora in 2g ?

I post li ho letti mentre installavo quindi vale lo stesso discorso dell' ora. :D

dipende se non è disponibile la 2.5G il cellulare si collega in 2G...comunque la tua definizione di 2.5G e 2G è giusta! ;)

l'indirizzo dove scaricare mobile portal 3 è questo (devi andare dasl vphone su accesso web>>vai a url e scriverlo...poi click sul tasto vai):

http://mobile.tre.it/hb/E1000/jars/HomebaseMidlet.jar

se non funziona allora devi darmi un pò per trovare la soluzione!

cdmassi
30/12/2005, 14:25
None non funge.'Attenzione si è verificato un problema temporaneo'

p.s. Io ho 2 E1000 (uno di mia moglie) quindi escludo problemi al portale, ed il suo se non è in 3g è sempre in 2,5G

Vado nel mio studio attacco lil flex -editor e comincio il massacro, con la buona volontà ne devo venire a capo :D