View Full Version : Problemone Skin Originale E1000
erfinestra
01/11/2005, 13:21
Per sbaglio ho cancellato la skin originale dell'E1000, quella moto per intenderci e ora nel telefono non si vede più niente. Come faccio a ripristinare il tutto? Grazie a tutti
erfinestra
01/11/2005, 13:36
Aggiungo anche che entrando di nuovo inel cell. con p2kcommander e andando sul persorso delle skin non trovo più neanche la cartellina delle skin. se provo a crearla mi dice in basso a destra GENERIC FAILUR e non la crea. Allora lo posso buttare o posso recuperare la situazione? Ciao e grazie ancora
Per sbaglio ho cancellato la skin originale dell'E1000, quella moto per intenderci e ora nel telefono non si vede più niente. Come faccio a ripristinare il tutto? Grazie a tutti
Devi rimetterla con p2kcommander .La trovi QUI (http://www.e1000.it/forum/downloads.php?do=file&id=117).
Una volta rimessa devi andare alla cieca.
Fai così:
premi il tasto menu;
con il joystick fai dai un colpo giù poi a destra;
poi schiaccia il tasto sft sinistro;
di nuovo soft sinistro
due volte joystick giu
sft sinistro
sft sinistro.
Adesso dovrebbe essere tornato tutto ok.
Ciao
erfinestra
01/11/2005, 13:44
e come faccio a creare la cartella? se ci provo mi dice generic failure e non la crea. Aiuto! Panico!
e come faccio a creare la cartella? se ci provo mi dice generic failure e non la crea. Aiuto! Panico!
Scusa ma come l'hai cancellata???
erfinestra
01/11/2005, 13:55
Stavo cancellando i file dentro le cartelle che avevo creato per inserire nuove skin. non mi sono accorto di aver cancellato anche la skin originale. così quando sono uscito era sparita anche la cartellla skin. e ora non me la fa più ricreare perchè mi dice GENERIC FAILURE e non la crea, non permettendomi di inserire nuovamente la skin originale. Ma non c'è un'altro programma che posso usare per editare, magari un pò più potente. Grazie tante per l'aiuto, cazzzooo 2 mesi di telefono fottuti così in un attimo. Ma credi che aggiornando il firmware, posso risolvere il problema?
Stavo cancellando i file dentro le cartelle che avevo creato per inserire nuove skin. non mi sono accorto di aver cancellato anche la skin originale. così quando sono uscito era sparita anche la cartellla skin. e ora non me la fa più ricreare perchè mi dice GENERIC FAILURE e non la crea, non permettendomi di inserire nuovamente la skin originale. Ma non c'è un'altro programma che posso usare per editare, magari un pò più potente. Grazie tante per l'aiuto, cazzzooo 2 mesi di telefono fottuti così in un attimo. Ma credi che aggiornando il firmware, posso risolvere il problema?
Se hai utilizzato p2k commander per cancellare le skin, è impossibile che abbia cancellato anche la cartella xè nn le cancella, c'è bisogno di creare una flex delete x cancellarla completamente, cosa che p2kcomm. nn fa.
Nn so se funziona ma prima di flashare prova così:
chiudi p2k commander , scollaga il telefono dal pc
ricollegalo, riapri p2kcomm
Rifai A,mobile,skin, e vedi che forse la cartella e ritornata, xè se cancelli i file dentro la cartella, subito nn te la trova + come se fosse stata eliminata, ma poi ricollegando tutto la vede di nuovo.
Se la cartella c'è, ributtagli dentro i file della skin moto che hai scaricato dal sito e riavvia il cell.
Fammi sapere
erfinestra
01/11/2005, 14:07
L'ho provato ora e la cartella proprio non c'è più. o riavviato il cell. il p2kcommander ecc. riaccendo e sul cellulare non si vede più niente, inserisco il pin e fa l'accensione e poi schermo nero. rientrando con p2k la cartella non c'è più. ma perchè mi dice GENERAL FAILURE e non me la fà creare? ma posso creare un bacth come per cancellare le cartelle delle skin, ma al contrario per creare la cartella delle skin?
L'ho provato ora e la cartella proprio non c'è più. o riavviato il cell. il p2kcommander ecc. riaccendo e sul cellulare non si vede più niente, inserisco il pin e fa l'accensione e poi schermo nero. rientrando con p2k la cartella non c'è più. ma perchè mi dice GENERAL FAILURE e non me la fà creare? ma posso creare un bacth come per cancellare le cartelle delle skin, ma al contrario per creare la cartella delle skin?
L'ultimo metodo è utilizzare dir2flex per creare una flexcreate per creare la cartella.
Devi avere:
Pst
dir2flex
Allora lanci dir2flex e premi CREATE FLEX FILE, e poi con ATTACH FILE inserisci i file ski e dat della skin(ricordati che directory ski e dat devono avere lo stesonome).
Poi vai su SAVE AND EXIT e salvi la flex in una cartella che vuoi.
Apri PST e vai su FILE, OPEN, PFLEX, cerchi la flex che hai creato prima si apre una finestra e schiacci RUN.
Riavvii il vdf e in bocca al lupo....scolleghi il vdf, esci da pst apri p2k commander, collega il vdf e se la cartella c'è allo ra devi andare alla cieca come ti ho detto prima.
Ecco PST (http://www.e1000.it/forum/downloads.php?do=file&id=94)
erfinestra
01/11/2005, 14:41
C'è l'ho fatta!!!!!!!! ora dal p2kcommander mi vede sia la cartella skins sia che la skin moto. ora mi puoi contare con jog per arrivare al menù e reinserire la skin moto? grazie tante
. ora mi puoi contare con jog
se t riferisci ai passaggi per arrivare a selezionare la skin sono quelli che t ho dettato neo primi post di questa discussione.
erfinestra
01/11/2005, 15:11
non mi funziona. Ma mi ricordo che le impostazioni erano più in basso, tipo alla posizione 7, poi cera personalizza e skin e moto.
può essere: menù>7 volte in basso il joystick che è la posizione delle impostazioni>poi seleziona su personalizza>poi tipo 3/4 volta in basso con il joystick ci dovrebbe essere skin e poi moto.
Ti prego mi confermi, ti ringrazio moltissimo per l'aiuto
se ti posso chiamare in un fisso e lo facciamo in diretta?? naturalmente ha spese mie.
non mi funziona. Ma mi ricordo che le impostazioni erano più in basso, tipo alla posizione 7, poi cera personalizza e skin e moto.
può essere: menù>7 volte in basso il joystick che è la posizione delle impostazioni>poi seleziona su personalizza>poi tipo 3/4 volta in basso con il joystick ci dovrebbe essere skin e poi moto.
Ti prego mi confermi, ti ringrazio moltissimo per l'aiuto
Ahhh, ma tu nn hai il menu a icone come lo uso io hai quello a elenco...allora fai otto volte giù, seleziona,poi seleziona,poi 2 volte giu ed entri in skin e sekezioni.
e la prossima volta fai attenzione a nn fare casini.
ciao ;)
erfinestra
01/11/2005, 15:36
non funziona. ho bisogno di farlo in diretta, così non mi funziona. lo schermo è tutto nero e non capisco niente. se mi puoi dare un cellulare wind o un fisso per messaggio privato te ne sarei grato. O se c'è qualcun'altro a cui posso chiamare un secondo e facciamo sta operazione in diretta. Vi ringrazio molto
non funziona. ho bisogno di farlo in diretta, così non mi funziona. lo schermo è tutto nero e non capisco niente. se mi puoi dare un cellulare wind o un fisso per messaggio privato te ne sarei grato. O se c'è qualcun'altro a cui posso chiamare un secondo e facciamo sta operazione in diretta. Vi ringrazio molto
Ho letto solo adesso...
t serve acora?? xè ho visto che hai aggiornato il firm.
ciao
erfinestra
01/11/2005, 23:15
No a posto. ho upgradato il firmware con quello no brand è funziona benissimo, anzi credo che sia tutto un pò più veloce. Il link che mi hai dato del firmware h3g originale non va bene. lo voglio solo perchè se succede qualcosa e devo portarlo in garanzia non posso con il firmware no brand. comunque volevo ringraziarti per la disponibilità e per l'aiuto. Buona notte
No a posto. ho upgradato il firmware con quello no brand è funziona benissimo, anzi credo che sia tutto un pò più veloce. Il link che mi hai dato del firmware h3g originale non va bene. lo voglio solo perchè se succede qualcosa e devo portarlo in garanzia non posso con il firmware no brand. comunque volevo ringraziarti per la disponibilità e per l'aiuto. Buona notte
Io ne ho uno funzionante solo che nn riesco a metterlo nei download, appena riesco t faccio sapere.
ciao
Scusami ciao sono negli stessi casini in cui sei stato tu, difatti per sbaglio ho cancellato la skin moto orig e ho lo schermo tutto nero.... ma i files orig li ho rimessi all'interno ma qualcuno non me lo carica, volevo sapere come hai risolto tu xchè qui è un macello.....e in caso come faccio l'upgrade grazie anticipate x qualunque risposta
Scusami ciao sono negli stessi casini in cui sei stato tu, difatti per sbaglio ho cancellato la skin moto orig e ho lo schermo tutto nero.... ma i files orig li ho rimessi all'interno ma qualcuno non me lo carica, volevo sapere come hai risolto tu xchè qui è un macello.....e in caso come faccio l'upgrade grazie anticipate x qualunque risposta
Se nn riesci a risolvere con i metodi che ho spiegato, cioè o con p2kcommander o con pst per flashare il cell segui QUESTA (http://www.e1000.it/forum/showthread.php?t=411) guida.
ciao
grazie mille per la tempestiva risposta e la guida risulta dettagliata e ben impostata. Tuttavia dato che la procedura è piuttosto articolata e il risultato non è "ovviamente"garantito manderò il vdf (brand 3) in assistenza anche perchè il mio è solo un problema di impostazione Skin Moto in quanto i file all'interno ci sono tutti ma evidentemente c'è un conflitto da qualche parte dato che alcuni non li carica come dovuto. Grazie ancora.
grazie mille per la tempestiva risposta e la guida risulta dettagliata e ben impostata. Tuttavia dato che la procedura è piuttosto articolata e il risultato non è "ovviamente"garantito manderò il vdf (brand 3) in assistenza anche perchè il mio è solo un problema di impostazione Skin Moto in quanto i file all'interno ci sono tutti ma evidentemente c'è un conflitto da qualche parte dato che alcuni non li carica come dovuto. Grazie ancora.
Prima di portarlo...prova a cancellare la cartella skin moto con una flexdelete e poi a ricrearla con una flex create seguendo le istruzioni che avevo dato a erfinestra, puo darsi che funzioni. La skin originale la trovi nell'area download.
T dico di provare xè può darsi, ma nn ne sono sicuro che t facciano storie con la garanzia per il fatto che hai apportato modifiche al cell.
Cmq è solo un consiglio...se hai paura di farlo portalo pure in assistenza;quello è solo quello che avrei fatto io visto che agli inizio smanettando con il cell erano + i casini che ho combinato che altro.
ciao
Già, infatti avevo già provato e più di una volta ma cè qualcosa che non digerisce, infatti la directory skin ogni volta mi rivà in conflitto cmq il problema l'ho sbolognato all'assistenza dato che mi faceva solo rabbia..........quella dell'ignoranza...... grazie dei suggerimenti ottimo anche il forum
Tidus_One
29/12/2005, 13:23
Già, infatti avevo già provato e più di una volta ma cè qualcosa che non digerisce, infatti la directory skin ogni volta mi rivà in conflitto cmq il problema l'ho sbolognato all'assistenza dato che mi faceva solo rabbia..........quella dell'ignoranza...... grazie dei suggerimenti ottimo anche il forum
Adesso basta!!!!
Ho avuto lo stesso problema e lo ho risolto così:
Non mi creava la cartella skin allora ho scoperto il perchè,semplicemente perchè la cartella originale si chiamava skins!
Fatto ciò ho semplicemente reinstallato la skin moto e riavviato il cell!
La skin all'accensione si è riettivata normalmente!se ci dovrebbero essere problemi contattami
alexpetros
29/12/2005, 13:54
Adesso basta!!!!
ehi gag non scaldiamoci eh!!! ;)
in fin dei conti spesso capita di avere problemi!!! :)
Tidus_One
29/12/2005, 14:22
ehi gag non scaldiamoci eh!!! ;)
in fin dei conti spesso capita di avere problemi!!! :)
Hai ragione!scusa...
MotoUser
29/12/2005, 14:47
Tutto tranquillo qui???
Non ce bisogno di incazzarsi tanto...ce stiamo noi apposta stiamo qui per spiegare e rispiegare finche non si risolve.OK?Se a te non va cpensiamo noi.Hheheheee ;)
Xò stamo tranquilli eh :)
Tidus_One
29/12/2005, 14:54
Tutto tranquillo qui???
Non ce bisogno di incazzarsi tanto...ce stiamo noi apposta stiamo qui per spiegare e rispiegare finche non si risolve.OK?Se a te non va cpensiamo noi.Hheheheee ;)
Xò stamo tranquilli eh :)
Non mi sono inca****
alexpetros
29/12/2005, 15:03
Non mi sono inca****
ragazzi abbiamo già scritto troppi post riguardo questo argomento!
il mio non era un richiamo....stavo scherzando! ;)
capita a tutti di perdere un attimo la pazienza! l'importante è riacquistarla subito!!!
in fin dei conti quello che hai scritto sembrava più un sollievo da parte tua per essere riuscito a risolvere il problema, più che un'incazzatura nei confronti di qualcuno!!
UTTO BENE UTTO BENE!!!! OK!!!
Tidus_One
29/12/2005, 15:04
ragazzi abbiamo già scritto troppi post riguardo questo argomento!
il mio non era un richiamo....stavo scherzando! ;)
capita a tutti di perdere un attimo la pazienza! l'importante è riacquistarla subito!!!
in fin dei conti quello che hai scritto sembrava più un sollievo da parte tua per essere riuscito a risolvere il problema, più che un'incazzatura nei confronti di qualcuno!!
UTTO BENE UTTO BENE!!!! OK!!!
lo so che scherzi ma qualcuno no...
cmq adesso davvero finiamola!!!
MotoUser
29/12/2005, 15:07
Se ti riferivi a me ,ti sbagli.Io ho solo detto di stare tranquilli e basta.ok per il resto a posto hheeheheh ;)
Chiudo
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.