View Full Version : player mpeg per E-1000
betoncell
15/10/2005, 10:23
salve a tutti volevo sapere se esiste un software in grade di vedere sull'E-1000 i video in mpeg o avi e se esiste anche un programma che aumenta la durata della registrazione video no-limits.grazie e ciao a tutti!!! :)
nel cell puoi vedere i filmati 3gp...Questi li puoi avere anche convertendo file .mpeg in 3gp con programmi come ImToo Mpeg encoder. Mentre per la lunghezza dei video si puo' parlare della maggiore durata generata dall'uso di una memoria t-Flash che fa durare i video fino a 3 minuti...oppure mi sembra ci sia una modifica della flex che prolunga la durata fino a tanti minuti... :rolleyes: vedi la guida qui sotto
modifica durata video (http://www.e1000.it/forum/showthread.php?t=409) :D
alexpetros
15/10/2005, 13:55
si la durata può essere aumentata tramite il flex editor seguendo la guida sopra citata...
ho provato con il vphone senza transflash ad inserire 10 min di durata massima...risultato: PERFETTO!!!
Mi dici come fai alexpetros??? A me non riesce!!!
la durata è sempre 30 secondi.
Aiuto!
Miki
alexpetros
18/11/2005, 21:25
Mi dici come fai alexpetros??? A me non riesce!!!
la durata è sempre 30 secondi.
Aiuto!
Miki
apri il flex editor...
metti il vphone nella modalità normal...
vai su "stumenti" >> "modifica durata video e mms"
poi clicca su "leggi impostazioni"...attendi qualche secondo e compariranno le impostazioni che sono nel vphone.
a questo punto modifica a tuo piacimento le differenti voci (attenzione: la durata dei video è espressa in secondi e la dim degli mms in byte!!!)
io personalmente ho modificato la voce "durata video senza TF" su: 600 sec. (10 min.)
una volta modificato clicchi su salva impostazioni..attendi qualche secondo.
dopodiché torna alla finestra principale del flex editor e vai su: "phone" >> "riavvia il cellulare".
una volta riavviato la durata sarà diventata 10 min.
Alex Petros Io ho seguito alla lettera quello che mi hai scritto,ma non ne vuole sapere di aumentare la durata dei video!! come faccio??!
Ps. Non ho la tf e il cell non mi chiede se voglio aumentare la durata del video con tf o senza.
Ma mica devo modificare qualcosa nella flex che voi avete fatto e io no???
AIUTO!!!
Ciao Miki
apri il flex editor...
metti il vphone nella modalità normal...
vai su "stumenti" >> "modifica durata video e mms"
poi clicca su "leggi impostazioni"...attendi qualche secondo e compariranno le impostazioni che sono nel vphone.
a questo punto modifica a tuo piacimento le differenti voci (attenzione: la durata dei video è espressa in secondi e la dim degli mms in byte!!!)
io personalmente ho modificato la voce "durata video senza TF" su: 600 sec. (10 min.)
una volta modificato clicchi su salva impostazioni..attendi qualche secondo.
dopodiché torna alla finestra principale del flex editor e vai su: "phone" >> "riavvia il cellulare".
una volta riavviato la durata sarà diventata 10 min.
volevo chiederti ma... è rischioso x la vita del cel aumentare il tempo video???? :confused:
Assolutamente no,anzi ti migliora la tua!!! :confused:
alexpetros
23/12/2005, 09:33
Alex Petros Io ho seguito alla lettera quello che mi hai scritto,ma non ne vuole sapere di aumentare la durata dei video!! come faccio??!
Ps. Non ho la tf e il cell non mi chiede se voglio aumentare la durata del video con tf o senza.
Ma mica devo modificare qualcosa nella flex che voi avete fatto e io no???
AIUTO!!!
Ciao Miki
oddio che ritardo per questa risposta....più di un mese! mi sto bacchettando da solo!!! scusa miki mi deve essere passata di vista!
forse hai già risolto il problema comunque ti rispondo lo stesso.
da quello che hai scritto mi sembra che non hai capito molto di quello che ti ho consigliato!
devi aprire il leadergl flex editor per modificae la durata...quindi non devi fare la modifica direttamente dal vphone.
leggi la guida su "tutorial e guide" e riuscirai!
ciao ciao
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.