PDA

View Full Version : Illuminazine

Red89
09/10/2005, 10:32
Perche quando apro le applicazioni java la luminosita dello schermo diminuisce?:confused:

alexpetros
09/10/2005, 11:17
Perche quando apro le applicazioni java la luminosita dello schermo diminuisce?:confused:

in che senso diminuisce?
se si spegne del tutto allora è un problema che deriva probabilmente da un bug del gioco/applicazione che hai installato nel vphone; quindi ti consiglio di cercarne un altro.

se la luminosità diminuisce semplicemente allora è una cosa normale...nei codici dei giochi/applicazioni viene impostata anche la luminosità...quindi dipende dal tipo di gioco...ma anche dalla luminosità che hai impostato nel vphone
io ad esempio ho impostato la luminosità su 2;
quando avvio il gioco acqualife la luminosità aumenta...

Sepp/
11/10/2005, 11:09
Quando avviavo un gioco JAVA, lo schermo era tutto nero. Poi, ho impostato la RETROILLUMINAZIONE (IMPOSTAZIONI->IMPOSTAZIONI INIZIALI->RETROILLUMINAZIONE) su CONTINUO (prima la tenevo a 20 secondi), e i giochi si sono visti! :)
Ma la cosa più bella è che poi ho rimesso 20 secondi, ho riavviato i giochi, e si sono visti tranquillamente! MAGIA! :D Boh, è come se si fosse "s*****ato" qualcosa per l'illuminazione dei giochi!
Non so, prova anche tu!
Ciaociao, Sepp/ :D