PDA

View Full Version : Motorola e1000 e memoria ???

frilli
04/01/2008, 14:50
Buona sera e buon anno!!
Sono nuovo del forum e devo dire che è veramente straordinario.
Volevo porgevi alcune domande, visto che girovagando per il forum siete dei veri esperti, al contrario mio.

qualche giorno fà ho agg. il mio e1000 con il firmware Vodafone, pero visto che non mi piaceva graficamente ho rimesso il firmware No-Brand R26LD 83.39.24I.
Ho notato che con il firmware Vodafone la memoria interna è di 18.000 kb, mentre con il secondo firmware è di 15.000 kb come mai ?

La seconda domanda che volevo porgervi è la segunte :
Capita anche a voi che le astine del segnale continuano costantemente a fare su e giu.
Cioè mi passa da uno stato di segnale pieno a zero segnale, per poi tornare a segnale pieno, è normale ?

La terza domanda è la segunte:

Perchè il firmaware R26LD 83.39.24I è di 24 Mbyte, mentre quello R26LD 83.39.27I è di 12 Mbyte, c'è qualche cosa in meno ? (immagini, app., ecc)

Grazie anticipatamente e scusate per la lunghezza.

4nayo
05/01/2008, 21:57
ciao!! cercherò di essere schematico...la memoria interna varia a seconda delle scelte di progetto dei vari operatori...ovviamente la presenza di immagini e mms predefiniti la condiziona parekkio, quindi se vuoi liberarne, usando il flex editor cambia gli attributi ai file e rendili standard, così li puoi eliminare. okkio a non eliminare file di sistema!!!!!!
per quanto riguarda il segnale...a me lo faceva a casa, perchè abitando sui monti ci sono punti in cui prende e punti in cui non prende...ma in città rimane fissa
infine, la dimensione dei firmware dipende da molte cose...al di la che una volta spacchettato cambia, le ragioni sono molteplici: parti aggiunte e tolte in programmazione, contenuti extra, brandizzazione...insomma, tutta roba che occupa spazio...

Birtieddu
09/01/2008, 17:13
In questo caso la differenza di mb sta nel fatto che il 24I è un mp completo.. la 27I è solo una reflash...

Bluelight
09/01/2008, 22:15
In questo caso la differenza di mb sta nel fatto che il 24I è un mp completo.. la 27I è solo una reflash...
Avendo un E1000 ancora "vergine" con il suo firmware U_80.3F.37.00.02P, la scelta migliore per un aggiornamento firm sarebbe la 24l. Giusto Birtieddu?
:icon6:

Birtieddu
14/01/2008, 23:59
Prima mettere la 24 e poi la 27 (che è solo una reflash)