View Full Version : Nokia N80 imei
Devo fare un test su questo cellulare..
Qualcuno sa dirmi come si cambia l'imei del Nokia N80??
Devo fare un test su questo cellulare..
Qualcuno sa dirmi come si cambia l'imei del Nokia N80??
e meno male ke sei super moderatore... sarei quasi tentato di darti le giuste spiegazioni visto ke il tuo admin non ha avuto molto rispetto x noi
cmq fossi in lui ti bannerei dopo una rikiesta del genere! ah, dimenticavo: bel regolamento :icon14: (visto ke non si possono postare immagini guardatevela in allegato) :sisi:
http://forum.e1000.it/forum/showthread.php?t=1
adventurier
04/07/2007, 13:08
beh guarda non ho capito molto ke vuoi dire ma e' normale ke un super moderatore kiede qualkosa o kome si fa 1a kosa non e' un crimine non sara' archimide, poi x il regolamento ti potranno rispondere i miei superiori
beh guarda non ho capito molto ke vuoi dire ma e' normale ke un super moderatore kiede qualkosa o kome si fa 1a kosa non e' un crimine non sara' archimide, poi x il regolamento ti potranno rispondere i miei superiori
è illegale cambiare imei cmq nn esagerare
:Ok: si vede ke nn hai capito cosa intendo, si vede bene... cerca allora di informarti prima di rispondere :sisi:
e dato ke inoltre non hai clickato sul link del regolamento allego qui uno screenshot della pagina...
adventurier
04/07/2007, 13:42
non me ne ero accorto ke era illegale (habbi presente ke non vivo in italia)
ho clikkato sul link del regolamento e so kosa intendi ma kome ho gia' detto non sono io ke rispondero' a questo
The banner proprio tu parli di cosa è illegale?? Sicuramente non sei tu quello che devi zittire la gente, quindi non parlare più...
So benissimo che è illegale ma programmi che fanno questa cosa per i motorola ne girano a centinaia e li abbiamo anche postato a volte..
Per questo ho speci****to che devo fare un test su quel telefono, perchè non c'ho mai lavorato, e visto che lavoro e mi pago l'università non ho tutto il tempo da perdere che hai tu, e dopo tutto quello che ho dato a questo forum non penso possa essere un novellino a dirmi cosa devo chiedere..
E non dirmi che non hai tempo da perdere che dopo quello che hai dimostrato in questo sito, sanno bene quelli sopra di noi qual'è la differenza tra me e te..
Per quanto riguarda ieio: guarda che in questo forum non è stata bannata gente che veramente era da bannare, quindi cerca di non dare consigli inutili xchè la vera giustizia ce la vediamo noi...
Sperando che qualcuno mi aiuti come ho sempre fatto io quando qualcuno era in difficoltà...
Birtieddu
04/07/2007, 23:53
Allora...
1. Come argomento è mooolto illegale + dello s*****o...
2. Per motorola prog free che lo fanno non ce ne sono...
3. Per nokia (come per motorola) serve una box, la migliore è la JAF ma credo si possa usare pure la UFS3
ok poi te ne mando uno per motorola che funziona. Grazie cmq
Birtieddu
05/07/2007, 20:19
Sicuro che ne hai uno per moto che funziona free e che fa i modelli 3G?
adventurier
05/07/2007, 23:07
ma scusate se scaricate programmi non-free li scaricate demo poi cercate i Crakuz non puo' andare?
Birtieddu
07/07/2007, 12:52
L'unico prog che ho visto che lo fa senza box lavora via server e nn si può crakkare...
P.S: Maza fammi sapere per quel prog.. anche in pm...
esattamente...non sono programmi da craccare, ma lavorano con un sistema di cerditi...cmq c sn le box! direi di kiudere qui il 3d...
1)iaio ha ragione...in particolare un moderatore non dovrebbe parlare di argomenti vietati dal regolamento, a maggior ragione se in pubblico! lo faccia almeno in sezione privata...
2)le litigate o gli insulti o tutto quello ke vi volete scagliare addosso fatelo tramite messaggi privati, non siamo ne' a un programma di maria de filippi ne' tanto meno fra bambini (o almeno è quello ke spero)...certe scenate in pubblico si possono davvero risparmiare, evitate certe figure...
3)x adventurier: quei programmi fuzionano con un sistema di crediti, non sono trial da craccare
4) secondo me il 3d si può kiudere qui
adventurier
09/07/2007, 00:00
1)iaio ha ragione...in particolare un moderatore non dovrebbe parlare di argomenti vietati dal regolamento, a maggior ragione se in pubblico! lo faccia almeno in sezione privata...
2)le litigate o gli insulti o tutto quello ke vi volete scagliare addosso fatelo tramite messaggi privati, non siamo ne' a un programma di maria de filippi ne' tanto meno fra bambini (o almeno è quello ke spero)...certe scenate in pubblico si possono davvero risparmiare, evitate certe figure...
3)x adventurier: quei programmi fuzionano con un sistema di crediti, non sono trial da craccare
4) secondo me il 3d si può kiudere qui
sono del tuo stesso parere
x maza: almeno adesso sai su quale strada andare poi se c'e' qualkosa sai a ki rivolgerti (+ o-)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.