View Full Version : auto pubblicitarie
un aiuto da perte di tutti, in tutte le città giornalmente si vedono decine di macchine con delle pubblicità di grandi marche, allora vorrei sapere se queste auto vengono date tipo comodato d'uso per girare nelle città per fare pubblicità o vengono acquistate in modo agevolato, insomma chi sa qualcosa me lo dica perchè vorrei capire perchè tanta gente possiede tali auto, e poi se sono gratis perchè non fare un pensierino!
dipende dai contratti...qualcuno le da gratis, qualcuno in comodato e qualcuno agevola l'acquisto. Dovresti chiedere tu o alle agenzie pubblicitarie o se una ditta è interessata a farsi pubblicità. Prova a chiedere alla red bull, per esempio
ho visto delle locandine della red bull che fanno intendere che danno l'auto, ma non si capisce se devi andare pure a vendere il loro prodotto nei locali.
questo è l'indirizzo, vedi se ne capisci di più: http://www.redbulljobs.it/html/people/people_sfoglia_annunci.asp?cmdRS=open&UID=8342420&nPage=1
non ho guardato il link, però c sn 2 mie amike che l'anno scorso l'avevano fatto...avevano la mini della red bull e dovevano andare a regalarla tipo fuori dalle scuole ecc...ma nn so dirti d più, prova a mandare una mail di richiesta
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.