View Full Version : dialer
ciao a tutti, vi faccio una domanda da un pò di giorni il programma stop dialer mi *****a una connessione che chiama RXHEW con il seguente numero telefonico: 107385759.
ho provato con anti virus, anti spyre e spybot ma nessuno è riuscito atrovarlo sul computer. qualcuno conosce qualche programma, o gli è successo? e poi che numero è questo che inizia per 107?:hmm: :hmm:
provan spyware terminator o se lo trovi con spyware doctor..
allo se nn hai l'adsl ti konsiglio di kiamare la telecom e dirgli di disattivare quel numero,kmq qll di gabry vanno bn io uso anti-dialer e me li ha trovati sempre tutti ciauz
in ke momento te la *****a? mentre cerchi di connetterti tu? oppure casualmente?
in ke momento te la *****a? mentre cerchi di connetterti tu? oppure casualmente?
io mi collego ad internet, mentre sto navigando da una decina di minuti, si chiude la connessione e prova ad effettuare la connessione non autorizzata.
la connessione non cade ogni volta che mi collego ad internet ma sembra che avvenga ogni un tot di ore.
avvia il pc in modalità provvisoria e da li fai girare ad-aware e spyware terminator. se hai 1 antivirus fai girare anke lui...i primi t troveranno 1 po' di roba.
P.S. disattiva il ripristino automatico!!!!!
riccardoerre
14/04/2007, 01:45
ciao a tutti, vi faccio una domanda da un pò di giorni il programma stop dialer mi *****a una connessione che chiama RXHEW con il seguente numero telefonico: 107385759.
ho provato con anti virus, anti spyre e spybot ma nessuno è riuscito atrovarlo sul computer. qualcuno conosce qualche programma, o gli è successo? e poi che numero è questo che inizia per 107?:hmm: :hmm:
ciao rug è da tre giorni che ho il tuo stesso problema :hmm: e volevo sapere se sei riuscito a risolverelo, per il momento non riesco a trovarlo ne con l'antivirus, ne con spyware doctor e cercando con google il tuo è l'unico riferimento che ho trovato se hai novità sarò ben contento di leggerle :winker: .
ciao e grazie.
fai sta prova: scaricati kaspersky antivirus con licenza trial (solo per i primi 30 giorni funge, poi basta) e vedrai ke ti trova qualcosa...comunque intanto pensa a eliminare la connessione dalle connessioni a internet remote. E poi se usi avast prova a impostare un controllo all'avvio
adventurier
14/04/2007, 16:44
oppure se proprio non c'e' la fai reinstalla windows (come ultima soluzione)
Birtieddu
15/04/2007, 16:26
Alla fin fine un bel Format è la cosa migliore...
adventurier
15/04/2007, 20:46
dai un'okkiata anke qui (http://forum.e1000.it/forum/showthread.php?t=2544)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.