PDA

View Full Version : Palladium

maza86
21/09/2006, 09:40
Palladium è più vicino e reale di quanto immaginiamo. Il fantomatico chip fritz del TCPA esiste già in molti computer e gli standard DRM esistono già ancor prima di Vista.(Windows media player 9 è già pronto per palladium...)

:icon1: Per chiunque volesse saperne di più invito alla lettura dei link nella mia firma, soprattutto http://jack.logicalsystems.it/homepage/techinfo/Palladium.asp che spiega tutto in dettaglio..

:icon1: Invito tutti gli interessati a questa lotta l'uso dei banner antitrust: http://www.no1984.org/Banner_No1984

:icon1: E la partecipazione attiva a progetti anti grande fratello e per la privacy come http://www.autistici.org/

sono a disposizione per info

gopoiu
26/09/2006, 00:10
Palladium è più vicino e reale di quanto immaginiamo. Il fantomatico chip fritz del TCPA esiste già in molti computer e gli standard DRM esistono già ancor prima di Vista.(Windows media player 9 è già pronto per palladium...)
:icon1: Per chiunque volesse saperne di più invito alla lettura dei link nella mia firma, soprattutto http://jack.logicalsystems.it/homepage/techinfo/Palladium.asp che spiega tutto in dettaglio..
:icon1: Invito tutti gli interessati a questa lotta l'uso dei banner antitrust: http://www.no1984.org/Banner_No1984
:icon1: E la partecipazione attiva a progetti anti grande fratello e per la privacy come http://www.autistici.org/
sono a disposizione per info

bhe che dire non ci resta che osservare e valutare :nonloso3ce1cr:

topolex
16/02/2007, 20:20
ragazzi abbandonato qst 3d,allo ora vista e uscito, il drm si e espanso e i chip sn ovunque ora vi vorri dire ke x essere + informati potreste andare qui (http://www.kondormaza.135.it):winker:

falchetto88
17/02/2007, 22:05
ciao a tutti io ho provato vista ho un notebook acer 9424 e a me non mi è suceso niente di tutto cio io avevo ed ho robba masterizzata nel mio pc quindi penso che questa palladdium non ci sia propio e poi se pure ci fosse che problema ci sta rimaniamo tutti con xp e chi vuole cambiare mette linux....

topolex
18/02/2007, 10:00
xp nn funzionera kon le nuove dx 10 ,linux senza un tool apposta nn fa fungere i nuovi hardware kon il drm inattivo e inoltre dipende dal vista ke ci hai messo su

falchetto88
18/02/2007, 11:49
IO ho messo la ultimate che è quella più completa, e poi tu hai ragione che dx 10 no nvanno con xp però ti ricordo che quando usci xp mica tutti lo misero molta gente si era tenuto win 98...
quindi penso che succederà la stessa cosa con vista....

Hermes
19/02/2007, 17:54
IO ho messo la ultimate che è quella più completa, e poi tu hai ragione che dx 10 no nvanno con xp però ti ricordo che quando usci xp mica tutti lo misero molta gente si era tenuto win 98...
quindi penso che succederà la stessa cosa con vista....
tra 1 pò di tempo sfonderà anke Vista cm ha fatto l'XP

falchetto88
19/02/2007, 19:38
quello lo spero anche xkè come grafica è spettacolare

Hermes
19/02/2007, 21:23
quello lo spero anche xkè come grafica è spettacolare
vero! io ho grafica di vista su Xp Media Center
xò nn è ttt animato e 3D cm il vista

4nayo
21/02/2007, 17:27
c'è da dire una cosa... nel team della grafica sono finiti i grafici linuxuani e la grafica, come promesso è spettacolare...per il resto...beh, erano state fatte molte promesse a livello strutturale (nuovo file system, nuova shell...) ma nonostante cio' è uscito con circa 1 anno e mezzo di ritardo non solo senza apportare le modifiche promesse, ma è uscito come brutta copia di un mac os x uscito tipo 1 anno e mezzo fa...

cmq se volete provarlo fatelo, ma non consigliatelo e non tenetelo come unico sistema, almeno per un po': molti driver sono ancora incompatibili (in particolare quelli delle stampanti), ci sono un bel po' di bug qua e la, molte cose non sono ancora kiare e molti prog non vanno ankora... pensate che riportano indietro i portatili appe acquistati con vista kiedendo disperatamente l'xp...

adventurier
21/02/2007, 19:45
cmq se volete provarlo fatelo, ma non consigliatelo e non tenetelo come unico sistema, almeno per un po': molti driver sono ancora incompatibili (in particolare quelli delle stampanti), ci sono un bel po' di bug qua e la, molte cose non sono ancora kiare e molti prog non vanno ankora... pensate che riportano indietro i portatili appe acquistati con vista kiedendo disperatamente l'xp...
xro' grazie 4nato x l'info infatti qualke giorno fa' pensavo di installarlo ma vista kosi' dico ke aspettero' qualke mese:D

Hermes
21/02/2007, 20:36
c'è da dire una cosa... nel team della grafica sono finiti i grafici linuxuani e la grafica, come promesso è spettacolare...per il resto...beh, erano state fatte molte promesse a livello strutturale (nuovo file system, nuova shell...) ma nonostante cio' è uscito con circa 1 anno e mezzo di ritardo non solo senza apportare le modifiche promesse, ma è uscito come brutta copia di un mac os x uscito tipo 1 anno e mezzo fa...

kiaramente bisogna aspettare 1 pò ma è kosì x ttt gli OS

adventurier
21/02/2007, 20:45
kazzo mi sento scemo, scusa hermes kosa sno gli OS??
scusate l'ignoranza ma in argomento non so praticamente niente

topolex
22/02/2007, 18:17
vista devo dire ke kmq provato kome grafika imbattibile soprattutto nell ultimate le skermate 3d sn uno splendore

Hermes
23/02/2007, 20:48
kazzo mi sento scemo, scusa hermes kosa sno gli OS??
scusate l'ignoranza ma in argomento non so praticamente niente
Operative Sistem
in poke parole Sistema Operativo

4nayo
24/02/2007, 15:25

Sta di fatto cha vista è un sistema testato e pagato (e non poco!!!!), quindi ok i bug, ma almeno la compatibilità con i driver...insomma, è in progettazione da un po' di anni, in teoria quando esce dovrebbe almeno essere utilizzabile...cmqappe uscito xp avevo aspettato 6 mesi prima di installarlo come sistema fisso e c'era cmq una partizione con l'me e una con linux...solo dopo altri 6 mesi ho potuto fare a meno dell'me (il 98 era meglio, ma non riconosceva l'usb in automatico...:asd: ). Cmq aspettiamo io intanto testo i vari aggiornamenti in giro...ne sta uscendo uno a giornata e le varie case si stanno affrettando per far uscire i driver, quindi tra non molto (mesi) si potrà usare vista...

Hermes
24/02/2007, 16:52
Sta di fatto cha vista è un sistema testato e pagato (e non poco!!!!), quindi ok i bug, ma almeno la compatibilità con i driver...insomma, è in progettazione da un po' di anni, in teoria quando esce dovrebbe almeno essere utilizzabile...cmqappe uscito xp avevo aspettato 6 mesi prima di installarlo come sistema fisso e c'era cmq una partizione con l'me e una con linux...solo dopo altri 6 mesi ho potuto fare a meno dell'me (il 98 era meglio, ma non riconosceva l'usb in automatico...:asd: ). Cmq aspettiamo io intanto testo i vari aggiornamenti in giro...ne sta uscendo uno a giornata e le varie case si stanno affrettando per far uscire i driver, quindi tra non molto (mesi) si potrà usare vista...
idem dico io

topolex
24/02/2007, 18:02
ma io ke lo i driver sn tt kompatibili

adventurier
24/02/2007, 19:02
o sentito in giro ke x installarlo devi avere come minimo 256 di RAM e' vero??

topolex
24/02/2007, 20:52
bhe qst nn lo so ma devi avere sikuramente una buona skeda grafika e un komputer potente kmq io o da 512 QUINDI...

adventurier
24/02/2007, 21:40
bhe qst nn lo so ma devi avere sikuramente una buona skeda grafika e un komputer potente kmq io o da 512 QUINDI...
io c'e' l'ho da 256 (il mio pc lo devo aggiornare ...... eh si' lo devo proprio aggior.)

4nayo
25/02/2007, 17:44
secondo me ce la fai senza problemi...

Hermes
25/02/2007, 17:56
o sentito in giro ke x installarlo devi avere come minimo 256 di RAM e' vero??
ecco qua:

Un PC Windows Vista Premium Ready include minimo:

Processore1 da 1 GHz a 32 bit (x86) o 64 bit (x64).
1 GB di memoria di sistema.
Un processore grafico in grado di eseguire Windows Aero2.
128 MB di memoria grafica.
40 GB di capacità del disco rigido con 15 GB di spazio libero.
Unità DVD-ROM3.
Uscita audio.
Accesso a Internet.

topolex
25/02/2007, 19:58
io o una 512 e gira meravigliosamente

Hermes
25/02/2007, 20:40
io o una 512 e gira meravigliosamente
la skeda video qasi nn centra 1 kakkio

topolex
25/02/2007, 20:49
dicevo ram
e kol kazzo ke nn centra x fare le skermate 3 d kon kosa vuoi ke le faccia,se nn ce lai nn supporta nemmeno aero tra un po

Hermes
26/02/2007, 12:24
dicevo ram
e kol kazzo ke nn centra x fare le skermate 3 d kon kosa vuoi ke le faccia,se nn ce lai nn supporta nemmeno aero tra un po
maddai ormai ttt le skede video vanno bn a meno ke hai na cakketta
cmq io ho 2 giga (RAM):tunz6rh: :ahsisi:

topolex
26/02/2007, 15:28
io o una nvidia ge force 6200 turbo da 215 e gira na meraviglia

Hermes
27/02/2007, 12:07
io o una nvidia ge force 6200 turbo da 215 e gira na meraviglia
nvidia ge force go 7300
il mio è 1 Vista premium ready

topolex
27/02/2007, 16:19
il mio e un vista ultimate

Hermes
27/02/2007, 19:31
il mio e un vista ultimate
noooooo ke hai capito
io dico vista premium ready e vista capable
qll ke possono andare bene kon vista e qll ke vanno a stento kon vista (i capable)
cmq la tua è la versione di vista

topolex
28/02/2007, 12:39
ahh,ke era una versione lo sapevo anke io:icon_smile_drop:

4nayo
28/02/2007, 21:48
beh non è vero ke i ready sono quelli che vanno bene e i capable a stento... inol3 la skeda video ha molta influenza, se uno ha un portatile con una s3 da 4mega integrata (come molti portatili) non fanno molta strada, anzi, non ne fanno proprio.la ram conta e conta anke la memoria della skeda video e conta anke se la memoria della skeda video è condivisa o -