View Full Version : 6630 a 20€
raga forse riesco a trovare un 6630 (a 20 euro ) che nn si accende causa un virus dicono .. dite che riesco io grazie a voi a metterlo a posto ??
ce poxiamo provare:icon14: :sisi:
ce poxiamo provare:icon14: :sisi:
beh , se riesco a prenderlo (ma sara difficile) ci proveremo ! grazie amici ! :biggrinangel:
qui è 1 community c dobbiamo aiutere ttt:winker:
Tidus_One
14/09/2006, 00:43
mi sembra strano che non si accenda a causa di un virus......anche se fosse basterebbe formattarlo!!(tasto chiamata+*+3+accensione)quindi attento che non ti vogliano rifilare un nokia con problemi tecnici(per quelli,potresti fare ben poco,se non mandarlo dal tecnico)!
attento a non farti fregare:winker:
mi sembra strano che non si accenda a causa di un virus......anche se fosse basterebbe formattarlo!!(tasto chiamata+*+3+accensione)quindi attento che non ti vogliano rifilare un nokia con problemi tecnici(per quelli,potresti fare ben poco,se non mandarlo dal tecnico)!
attento a non farti fregare:winker:
okk ! capito , cmq mi avevano detto che si accendeva si vedeva lo schermo bianco x alcuni secondi e poi si spegneva .. boh .. guardero se riesco ad averlo ..
anche il mio faceva così... solo che era finito nell'acqua il mio...
Tidus_One
14/09/2006, 11:17
anche il mio faceva così... solo che era finito nell'acqua il mio...
appunto,può darsi che sia successa anche una cosa del genere e che te lo vogliano rifilare per pochi soldi con la scusa che sia un virus.......ahia!:look:
secondo me ti conviene prenderlo e darli un occhiata... lo prendi lo controlli dentro che non siano ossidati i componenti principali al resto li dai una ripulità con l'antiossidante/lubrificante per circuiti (fa miracoli) lo rimonti, un bel format e poi decidi se pagarglielo... nel peggiore dei casi hai perso solo un po di tempo... se no 20 euro nn sono tanti e te lo rivendi a pezzi... c'è solo da guadagnare... ma è un tuo amico che te lo vende???
secondo me ti conviene prenderlo e darli un occhiata... lo prendi lo controlli dentro che non siano ossidati i componenti principali al resto li dai una ripulità con l'antiossidante/lubrificante per circuiti (fa miracoli) lo rimonti, un bel format e poi decidi se pagarglielo... nel peggiore dei casi hai perso solo un po di tempo... se no 20 euro nn sono tanti e te lo rivendi a pezzi... c'è solo da guadagnare... ma è un tuo amico che te lo vende???
no un amico di un amico ... ma il mio amico nn riesce e rintracciarlo ... qusi quasi mi prendo 6630 nuovo .. oppure guardo che nokia trovo sui 200 euro ..
sulla baia trovi gli N92 a 250 €
sulla baia trovi gli N92 a 250 €
nn li trovi a cosi poco:nono:
gabry l'ha preso a tanto!
okkio che però ci sono tante fregature se volete contattatemi in privato e vi do il link di un sito che li vende a 250... solo che sono di importazione.. da un negozio di londra 370 e poi da privati ma ad alto rischio...
ke te frega del riskio paghi poco:Ok:
si ma se paghi poco e non ti arriva nulla....
no un amico di un amico ... ma il mio amico nn riesce e rintracciarlo ... qusi quasi mi prendo 6630 nuovo .. oppure guardo che nokia trovo sui 200 euro ..
Ah...bene..cmq è il WSOD molto probabilmente....cmq te portalo in assistenza t tirano via 30€ x il reflash...ciao!:biggrinangel: ps secondo me conviene:winker: ...poi fai te:icon12:
il flash sui nokia nn si può fare in casa cm kol millino?
okkio a comprare sulla baia.....io mi stavo facendo arrivare una trans flash da 512 a 20€....poi meno male erano senza e mi hanno ridato i soldi....xè una volta arrivata in italia oltre a dover pagare l'Iva dovevo pure pagare la tassa di entrata in italia(tassa doganale).....:icon13:
il flash sui nokia nn si può fare in casa cm kol millino?
no...serve il to****do usb o altri aggeggi..:Ok:
ecco xkè sn belli i moto hanno 1 software flessibilissimo
no...serve il to****do usb o altri aggeggi..:Ok:
certo ke si puo io ho aggiornato il firmware del 6680 da casa :Ok:
okkio a comprare sulla baia.....io mi stavo facendo arrivare una trans flash da 512 a 20€....poi meno male erano senza e mi hanno ridato i soldi....xè una volta arrivata in italia oltre a dover pagare l'Iva dovevo pure pagare la tassa di entrata in italia(tassa doganale).....:icon13:
beh la dogana nn la paghi sempre... dipende... se sn pacchi grandi li beccano facilmente:dead:
certo ke si puo io ho aggiornato il firmware del 6680 da casa :Ok:
certo se hai i cavi del reflash.....xo avevo sentito k tipo l'ngage s poteva flashare via cavo...m nn sn mai riuscito a trovare il programma...:mads:
certo se hai i cavi del reflash.....xo avevo sentito k tipo l'ngage s poteva flashare via cavo...m nn sn mai riuscito a trovare il programma...:mads:
io il mio 6680 l'ho aggiornato cn l'usb:Ok:
se l'hai fatto s potrà fare... cmq posta il progr ke hai usato o x lo meno dicci qual'è e metti 1 guida nella sez symbian:winker:
se l'hai fatto s potrà fare... cmq posta il progr ke hai usato o x lo meno dicci qual'è e metti 1 guida nella sez symbian:winker:
nn penso sia diventato legale:skept:
tu postalo in mod poi ne discutiamo:look:
attento a non farti fregare:winker:se faccio questa operazione ad un 6600 di un mio amico che ha il virus .. dopo che me l'ha formattato .. torna come quando l'ha comprato , oppure c'è da installargli il firmware ?
se faccio questa operazione ad un 6600 di un mio amico che ha il virus .. dopo che me l'ha formattato .. torna come quando l'ha comprato , oppure c'è da installargli il firmware ?
basta formattarlo :Ok: poi ritorna cm nuovo
ok! grazie mille !
il problema che non riesco a formattarlo digito la sequenza che mi avete dato ma non succede nulla.. potreste spiegarmi meglio come fare? il cell è un 6600 .. grazie
il problema che non riesco a formattarlo digito la sequenza che mi avete dato ma non succede nulla.. potreste spiegarmi meglio come fare? il cell è un 6600 .. grazie
i cellulari con sistema operativo Symbian si possono formattare in 2 modi:
Da cellulare acceso scrivendo *#7780# e dopo inserendo il codice di sicurezza (di standard se nn è stato cambiato è 12345)
Da cellulare spento premendo tasto verde + * + tasto accensione, tieni premuto fino a quando nn parte la formattazione
se vuoi formattare sl la memoria esterna dove risiede probabilmente il virus basta ke vai in strumenti-memoria-formatta mem.card
fammi sapere :tunz6rh:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.