View Full Version : Kiss & Queen
a.f.U2fan
01/09/2006, 20:04
il bassista dei Kiss, Simmons, ha annunciato 1 super tour mondiale insieme ai Queen;
il tour dei 2 colossi del rock comincerà l'anno prossimo e toccherà anke l'italia cn data da destinarsi. ke dire... x i fan del rock e delle 2 band è semplicemente imperdibile. :Ok:
oddio non vorranno mica ricomparire ai concerti truccati come al solito???:nonloso3ce1cr: :icon_smile_drop:
a.f.U2fan
03/09/2006, 13:11
oddio non vorranno mica ricomparire ai concerti truccati come al solito???:nonloso3ce1cr: :icon_smile_drop:
beh è 1 tradizione kiss truccarsi... mi auguro ke nn coinvolgano anke i queen in qst rito!!!!!!:D
se ci fosse stato freddy si sarebbe fatto truccare di sicuro..... hahahahah!!!:biggrinangel:
a.f.U2fan
03/09/2006, 18:30
se ci fosse stato freddy si sarebbe fatto truccare di sicuro..... hahahahah!!!:biggrinangel:
puo darsi! ke riposi in pace... era tt 1 altra musica cn freddy mercury... nn sn mai stato 1 fan dei Queen ma ho avuto occasione d ascoltare qualke canzone... quello ke c'è adexo è 1 po' 1 bambalucco!
mitica WE WILL ROCK YOU!!!:tunz6rh:
a.f.U2fan
03/09/2006, 23:13
mitica WE WILL ROCK YOU!!!:tunz6rh:
è l'unica canzone dei queen ke ascolto!!! dura pokissimo (neanke 2 min e mezzo) ma è molto bella, soprattutto l'assolo finale d brian may... poi penso 1a delle canzoni + cantate dagli altri gruppi.
allora se ti piace la sua voce i consiglio
i want it all
we are the champion
e per finire somebody to love (che sembra dei blues brothers ma invece e' sua):tunz6rh:
a.f.U2fan
05/09/2006, 12:51
allora se ti piace la sua voce i consiglio
i want it all
we are the champion
e per finire somebody to love (che sembra dei blues brothers ma invece e' sua)
grazie x il consiglio:beer: ...cmq le prime 2 canzoni sn molto note:sisi: ... dovrei averle ancora su 1 audiocassetta...somebody to love nn l'ho mai sentita:nonloso3ce1cr: ...la cerkerò in rete...:sisi:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.