PDA

View Full Version : Errore Flex

smarcello
09/09/2005, 18:39
Cari amici, qualche tempo fa mi sono messo a smanettare con il mio videofonino, cercando di modificare la .seem per la ricerca automatica della rete. Feci una copia di backup della .seem originale, ma purtroppo lo persa. Ce qualcuno che mi puo inviare magari via e-mail la .seem originale Motorola e1000 per linea H3G oppure indirizzarmi dove posso reperirla? Dimenticavo il messaggio di errore in fase di accenzione e il seguente "FLEX ERROR:PHONE SUBSIDY LOCKED". Per ultimo vi chiedo quale dei tanti programmini utilizzare per apportare le modifiche del suddetto file perchè ho dimenticato il nome. Al momento non invio il mio indirizzo di posta elettronica aspetto vostre notizie e autorizzazioni dall'amministratore se la posso comunicare in lista. Grazie a tutti in anticipo e auguro una buona serata.

alexpetros
09/09/2005, 20:27
Dimenticavo il messaggio di errore in fase di accenzione e il seguente "FLEX ERROR:PHONE SUBSIDY LOCKED"

segui questi passaggi per cancellare il messaggio di errore:

- apri flex editor e vai su strumenti esplora risorse;
- seleziona "phone /a" e vai su mobile/system;
- trova il file "secure_pds_init" e cancellalo.

così facendo il messaggio di errore non dovrebbe più comparire all'accenzione.

se il problema non si risolve allora devi andare su IMPOSTAZIONI>>cancellazione totale

smarcello
10/09/2005, 15:15

se il problema non si risolve allora devi andare su IMPOSTAZIONI>>cancellazione totale

Grazie Alexpetros, ho eseguito alla lettera la tua guida ed ha funzionato correttamente. Finalmente non vedo più quel message box.

alexpetros
25/09/2005, 15:36

ATTENZIONE!!!

prima di fare "cancellazione totale" provate a vedere se il messaggio è rimasto su [menu]>>impostazioni>>personalizza>>messaggio di benvento

spesso può anche essere quello il problema dopo aver cancellato il file con flex editor!