View Full Version : java con il bluetooth
Ciao,volevo sapere se esiste un modo per trasferire i giochi java nel cellulare con il bluetooth anche avendo abilitato il java loader.ciao e grazie....
ciao Raptor.Io per inviarmi applicazioni java sul vdf con il bt, nn faccio altro che cliccare sul file che voglio inviare con il tasto destro del "topo",selezione "invia a",poi "dispositivo bluetooth" e invio.Nn ho mai avuto problemi :D e credo che anche se il java loader è s*****ato sia + comodo inviarli con bt che con il cavetto. :cool:
:D :D ciao
Ciao Kryck.Ho provato a fare la stessa procedura che tu hai spiegato,ma quando parte l'installazione mi da "errore applicazione".non so da cosa dipende.....
cmq ciao e grazie.....
ciao Raptor.Io per inviarmi applicazioni java sul vdf con il bt, nn faccio altro che cliccare sul file che voglio inviare con il tasto destro del "topo",selezione "invia a",poi "dispositivo bluetooth" e invio.Nn ho mai avuto problemi :D e credo che anche se il java loader è s*****ato sia + comodo inviarli con bt che con il cavetto. :cool:
Permettimi una domanda,
anch'io faccio così, ma tu sai spiegarmi perchè
se invio un file da 80Mb (un video)
il solito tipo di trasferimento (che usi anche tu)
non funziona e mi da caricamento interrotto o impossibile?
(ovvio che lo spazio in transflash c'è)
invece x dimensioni più basse (tipo 40 Mb), riesco.
ciao raptor,il problema che hai c'è l'ho avuto anch'io con qualche applicazione,ma all'infuori di quelle con tutte le altre funziona.Credo(ma nn sono sicuro al 100%)che sia il file che tenti di inviarti che sia corrotto.Ti succede con tutti?
Fammi sapere
Ciao Daimay,ho avuto un problema simile con i file video...mi sono inviato un file da 22 mb ed è andato tutto bene;poi uno da 38 ma niente,nn sono riuscito.Lo spazio c'era(transflash 256mb),e allora avevo creduto che ci fosse un *****o per i file troppo grandi,ma quando ho riprovato con un file da 42 è andato tutto bene :confused: .Sinceramente nn so darmi una spiegazione :mad:
ciao
Il problema può e essere la compressione non riconosciuta dal VDF...
Quando lo invii al cell e devi accettare il file sul cell... visualizzi l'icona dopo il nome di un file...
Tipo un file Java dopo il nome ci sta una tazzina...
Se il file non viene riconosciuto dal cell invece visualizzi uno STOP piccolo. Cerca di vedere cosa ti esce
Ciao Kryck,il problema mi capita con tutti i file che ho provato a mandare.a questo punto non so da cosa deriva il problema........
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.