PDA

View Full Version : Help!!! Problemi Vari

mrfelix
11/03/2006, 15:00
Ciao a tutti vorrei porre sotto la vosytra attenzione due problemi:

1) non so se qualcuno di voi ha fatto caso che i tutti i programmi che utilizzano il bt regolarmente all avvio ti dicono che il bt nn č attivo nonostante la connessione fosse attiva!!

Qualcuno sa dirmi come si fa per ovviare a questo problema???

2) ho letto su un froum che, per elimira eil problema dell'invio di sms multipli causa un bug de telefono bisognava scaricare un file con estenzione .csv. Con che programma lo posso inviare al mio vdf?

P.s. naturalmente ho un e1000!!!!!

gopoiu
11/03/2006, 15:08
Ciao a tutti vorrei porre sotto la vosytra attenzione due problemi:

1) non so se qualcuno di voi ha fatto caso che i tutti i programmi che utilizzano il bt regolarmente all avvio ti dicono che il bt nn č attivo nonostante la connessione fosse attiva!!

Qualcuno sa dirmi come si fa per ovviare a questo problema???

2) ho letto su un froum che, per elimira eil problema dell'invio di sms multipli causa un bug de telefono bisognava scaricare un file con estenzione .csv. Con che programma lo posso inviare al mio vdf?

P.s. naturalmente ho un e1000!!!!!

allora rispondo punto per punto!!
1) per ovviare al problema menu connessione -> bluetooth->impostazioni-> modifica in stato:on
Poi una volta riconosciuto il dispositivo vai su dispositivi associati vai sul dispositivo-> modifica e metti accesso automatico!!!
ricordati che il bluetooth dei motorola resta attivo (anche se impostato su stato:on) per 60 secondi!!

2) dai un'occhiata in giro per il forum e nella sezione download di sicuro troverai quello che cerchi!!!

mrfelix
11/03/2006, 15:21
intanto grazie per la tua attenzione cmq un'altra domanda che avevo era appunto quella che, quando vado sul menų connessioni il vdf nn mi rileva nessun dispositivo mentre, se vado su galleria, copia, ricerca mi rileva... ! !!! xke?!?!?!? :confused: :confused: :confused: :confused:

gopoiu
11/03/2006, 15:29
a proposito che brand č il telefonino?? ovvero con che operatore l'hai preso??

cmq succede molto speso pure a me!! il motivo io non so proprio spiegartelo!! :o

mrfelix
12/03/2006, 14:55
lo ho acquistato con la tre *****ato, dato che ci sono vorrei chiederti un' altra cosa: come faccio per aggiormare il firmware?

Tidus_One
12/03/2006, 15:08
lo ho acquistato con la tre *****ato, dato che ci sono vorrei chiederti un' altra cosa: come faccio per aggiormare il firmware?

segui questa guida^^LINK (http://www.e1000.it/forum/showthread.php?t=411)

mrfelix
15/03/2006, 14:33
un'ultima cosa: come faccio ad inserire file .csv?