View Full Version : rubrica e1000 e outlook
ciao a tutti. sono nuovo e non sono molto pratico del forum, quindi scusate se avete già trattato l'argomento.
è possibile impostare la rubrica del telefono in modo che un contatto avente più numeri di telefono non venga sdoppiato in più contatti con lo stesso nome?
grazie
MotoUser
28/08/2005, 20:22
Ciao, si credo che l'argomento si già stato trattato e sia anche stata fornita la soluzione....FORTUNATO! :D :D
Ecco se ho capito bene il tuo problema trovi QUI (http://www.e1000.it/forum/showthread.php?t=92)
la soluzione al tuo problema...
(il link ti riporta alla discussione precedentemente affrontata che affronta il tuo stesso problema...ok?)
Ciao spero di esserti stato d'aiuto,anke se non ho fatto molto apparte fornirti il link al quale altri hanno fornito la soluzione al tuo problema... :o :o
grazie! è un'impostazione che non conoscevo. ci devo lavorare su un po.
il problema è che se ho un contatto in outlook che ha più campi numero tel quando lo importo sul cell mi crea tanti contatti quanti sono i numeri, in più ognuno con le stesse informazioni indirizzo....
intanto grazie, spero che le impostazioni a cui mi hai rimandato risolvano.
MotoUser
01/09/2005, 19:18
Grazie a te.....mi fa sempre piacere aiutare! Per qualunque problema sono sempre disponibile 24 ore su 24...no! aspetta forse 19 su 24...hehehe :D :D
grazie. devo provare a vedere se con questo ho risolto.
il problema è che se in outlook ho un contatto con più numeri di telefono, quando lo importo nella rubrica del pc mi viene sdoppiato in più contatti che hanno lo stesso nome e uguali altri campi (es. indirizzo).
ciao
???? ho postato sopra perchè non vedevo la mia prima risposta. boh! scusate
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.